il mondo dei single

breve ma intensa relazione sul suggeguirsi di rapporti occasionali, storie d'amore e incoscienza di cio che veramente vogliamo

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: inspire1
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: PA
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2019 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Post N° 188

Post n°188 pubblicato il 30 Maggio 2007 da inspire1

Forse non mi sento alla tua altezza....

immagine

 
 
 

Per non dimenticare...

Post n°187 pubblicato il 23 Maggio 2007 da inspire1

Il 23 maggio 1992, nella strage di Capaci, fra Trapani e Palermo, trovano la morte il direttore degli affari penali del Ministero di Grazia e giustizia e candidato alla Superprocura antimafia, Giovanni
Falcone, con la moglie magistrato Francesca Morvillo e gli agenti dellascorta, Rocco di Cillo, Antonio Montinaro e Vito Schifani.


Dopo 15 anni, i colpevoli sono in galera, anche se il dubbio che qualche altro "fattore esterno" alla mafia possa aver partecipato a tale massacro sia ancora libero.

Qui ricordiamo la forza di una persona che ha dato la vita per il suo lavoro, insieme alla moglie e gli agenti della scorta, che durante il loro dovere hanno trovato la morte.

Per non dimenticare..... affinche non accada piu' una cosa simile.

Ricordo quel pomeriggio, nell'aria la sensazione che qualcosa avesse per un istante fermato il tempo..... poi gli elicotteri e per finire la notizia. Occhi increduli anche di noi ragazzi che le immagini trasmesse in tv fossere di un'altra epoca, lontani e quasi irreali..... Purtroppo tutto è vero! Tutto gira intorno ai soldi, soldi sporchi e soldi facili, alla droga, alla mafia, alla politica, al potere, al dovere, ai silenzi e alle morti.

Molto è cambiato, ma le grida di orrore si sentono ancora.........



......PER NON DIMENTICARE!!

 
 
 

Un piccolo dono...

Post n°186 pubblicato il 21 Maggio 2007 da inspire1
Foto di inspire1

La bella stagione sta arrivando... con quella anche le vacanze per molti. Purtroppo che c'è chi in vacanza non puo proprio andare, perche la sua vita è appesa ad un filo.

Di cosa parlo? Parlo di quelle persone che non stanno bene e hanno bisogno di continue trasfusioni....... immaginate anche tutti gli ospedali che hanno centinaie di operazioni al giorno e che il sangue è fondamentale per la sopravvivenza di tutti.

Vi chiedo 15 minuti del vostro tempo per donare ancora speranza e vita a chi ne ha veramente bisogno. Mi scuserete se mi fanno ridere coloro che dicono di aver paura dell'ago, perchè per molti di loro è una scusa.

L'estate è il periodo piu scarno in fatto di donazioni, quindi ragazzuioli e ragazzuole prima di andare a divertirvi al mare o in montagna... ricordate di passare da qualunque centro della vostra citta, perche se non dimenticate la crema abbronzante contro le scottature, non dimenticherete neppure che donare costa cosi poco, ma ricevere è la cosa piu importante per chi ha veramente bisogno.

Pensate di essere fortunati?? Bene date un po di speranza a chi ne veramente poca immagine

 
 
 

mare mare mare

Post n°185 pubblicato il 20 Maggio 2007 da inspire1



immagine


 
 
 

Arte e cultura

Post n°184 pubblicato il 15 Maggio 2007 da inspire1


Su gente venite in Sicilia, troverete mare e cultura..... ma anche pessimi elettori


Teatro Massimo immagine


Mondello.... la spiaggia di Palermo
immagine

ps: le foto le ho fatte io, con la digitale che si sono fregati i ladri!

 
 
 

Pezzi di stronzi!

Post n°183 pubblicato il 09 Maggio 2007 da inspire1

Mi sono entrati i ladri a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andate a fanculo... pezzi di merda! Che possiate crepare in galera, violentati tutte le notti da uomini pelosi e sudati!!!!!!

 
 
 

Post n°182 pubblicato il 06 Maggio 2007 da inspire1
GRAZIE A TUTTI!


Ormai so che quando ho bisogno di voi, mi ritrovo sempre nella stessa maniera............

immagine
 
 
 
 

Flashback!!

Post n°181 pubblicato il 04 Maggio 2007 da inspire1

Come dicevo poco fa a quella grandissima ….. della mia amica dai capelli rossi, da circa una settimana mi sento molto scazzato. E come capita in questi periodi ti guardi indietro e ti accorgi di aver lasciato delle briciole di affetto lungo un percorso che a volte invece è interamente fatto di forti legami.

Ovviamente mi riferisco agli amici, i quali ultimamente hanno seguito un po’ il loro percorso di vita e anche loro hanno seguito il loro cammino su percorsi alternativi a quelli passati.

Poi un bel giorno li vedi seguire i loro sogni, i loro tormenti  e li vedi cosi lontani da quello che rappresentavo per te. Ma l’affetto rimane sempre e sai che in qualunque momento alimentare la fiamma è facilissimo. Non si tratta di affetti usa e getta a proprio uso e consumo, piuttosto direi che ad una certa età, le priorità cambiano, si evolvono… ma non si cambia! Non si smette di essere la persona che sei sempre stato, anzi rimarchi a volte proprio quei difetti o quei pregi che ti hanno sempre caratterizzato.

Come si fa a dimenticare l’amico col peso del mondo sulle spalle, l’amica che ti accusa di fare quello che lei stessa fa, la bionda dai capelli rossi che mille ne pensa e mille ne vuole, quella che si fidanza e si allontana, proprio come E; quella che ormai hai lasciato andare perché non vede oltre il suo naso, quella che sa di sbagliare ma che le resti accanto, quello che non puoi aiutare perché non vuole essere aiutato, quello che è lontano e che non vuole esserti amico, quello che è partito, quello che non lo convinci che va tutto ok e quelli che ormai hai dimenticato per sempre…

Ognuno con la propria storia, ma a 30 anni siamo tutti ad un bivio: crescere o restare con i piedi per aria? Il vostro amico cinico e insensibile non si trova a questo bivio oggi, forse lo ha già passato, forse ancora non lo vede cosi vicino, ma che sente di aver da fare ancora qualcosa…….e voi???

 
 
 

E' finita!!!

Post n°180 pubblicato il 30 Aprile 2007 da inspire1

Dopo due anni.. era marzo/aprile quando ti ho baciato la prima volta, sei stata l'ultima persona che è entrata nel mio cuore, sconvolgendo il mio essere, ma adesso ho deciso che puoi anche uscire, anzi ti ho buttato fuori a calci.

Come una certa persona che conosco... ti ho mandato alcuni messaggi in questi anni, ma mi hai risposto poche volte, spesso le mie pero' non erano domande ma solo farti capire quando ancora pensassi a te!

Lo so che ho sbagliato a darti questa importanza, ma era una mia scelta, era come lasciare sempre un spiraglio nel mio cuore, ma senza mai aspettarti.

Ti ho incontrato due settimane fa in un locale, mi fai raccolto il guanto della moto che era caduto dal casco e mi hai cercato per darmelo, mi hai detto: e tu che mi dai in cambio?? Io divento rosso (effetto che mi facevi prima e colpa del tuo fidanzato che so mi guardava..) e ti ho detto: bo che ne so, che ti serve?? Tu hai sorriso e hai detto lascia perdere... e io me ne sono andato a prendere da bere, ma al vostro tavolo non mi sono fermato, so di non essere il benvenuto e poi non ho piu nulla da dividere con voi da un pezzo.

Ti ho mandato un sms la notte, so che da lui non dormi quasi mai, la mattina mi hai risposto che io non ho mai letto il tuo pensiero e che mi volevi chiedere un favore, ma per rispetto non lo hai fatto.

Ora: MA QUALE CAZZO DI RISPETTO?? CHE VUOL DIRE??

Poi ti ho rivisto con le tue amiche la settimana scorsa, ti saluto da lontano, ti mando un sms dicendoti che sono ancora a disposizione, che cosa ti serviva??

Non mi hai piu risposto! Ora, ho chiuso definitivamente l'ultimo sentimento che provavo per te! La porta è chiusa, e non mi sono mai sentito veramente cosi convinto di quello che provo, anzi che non provo, per te, che sto bene.

Ultimo barlume di amore è definitivamente andato via, singleconvinto perche tu mi hai spezzato le ali prima ancora di librarmi, e so di aver preso le mie scelte con cognizione di casa, sia la prima volta che mi sono preso quella gran batosta per te e adesso che non sento piu nulla.

Non tornero' mai piu indietro, tu per me non ci sei mai stata, io per te non ci saro' mai piu'! Non sono acido, nè ferito, ho solo girato un'altra pagina del libro della mia vita. E come tutto quello che passa, me ne dimentirò presto, mi capita sempre cosi! Altrimenti perche dicono che sono una statua di ghiaccio??

 
 
 

Post N° 179

Post n°179 pubblicato il 27 Aprile 2007 da inspire1

IO SONO SMINCHIATO!!

come dice qualcuno... voi siete d'accordo?? Io un pò si :-)

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: inspire1
Data di creazione: 11/02/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

geko2012annamarrocuwitty2000castana2006anna.siano54MarkTheBest88tono2007eliii89andreabissolo_2009paolospinpJanco81unamamma1vincenzo.senapaperinodgl19tzzn
 

..Cio' che desidero: un sonno nero, senza sogni. Fottutissimi sogni, causa di tutti i guai della specie umana, se io fossi Dio, togliere subito l'immaginazione alla gente e allora forse quei poveracci come me potrebbero godersi una bella notte di riposo. Lottando col sonno si sforza di tenere gli occhi aperti, ma sono solo un essere umano, e alla fine casco nella tana del coniglio, ed eccomi di nuovo li, nel Paese delle Meraviglie..

 

MARY J BLIGE FEAT. U2 - ONE

 

ANNI 20

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

 

immagine