Creato da KRIFF il 27/07/2009
da un padre separato

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

KRIFFcoraggio_liber0pilizianociuffoblu1972ofregonAnonimo_Solitarioleoncinatarantodimaio3dnalin82criscasotristezza54
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

un saluto affettuoso

Post n°2 pubblicato il 28 Luglio 2009 da KRIFF

Angioletti miei, mi mancate tantissimo. Oggi non potrò vedervi, perchè state trascorrendo alcuni giorni con vostra madre. Purtroppo ci possiamo sentire al telefono solo la sera, però se un giorno leggerete questo sito, vorrei che sappiate che mancate tanto al vostro papà, che vi voglio tanto bene e spero di potervi riabbracciare presto.

Vi mando un bacione.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Testimonianze di un padre separato

Post n°1 pubblicato il 27 Luglio 2009 da KRIFF

Si sente spesso parlare di violenza sulle donne, ma si parla poche della violenza di certe donne nei confronti dei figli.

Sono un papà separato che vuole molto bene ai suoi figli, ma questo non viene ben accettato dalla ex, la quale usa di tutto, anche i sistemi più meschini, per mettermeli contro.

Ho deciso di parlarne pubblicamente, perchè spesso nei tribunali si assiste a delle vere sceneggiate, dove queste persone sanno recitare molto bene la loro parte, prendendo in giro anche i giudici.

Credo nella giustizia e stò lottando con tutte le mie forze, per difendermi dalle accuse infamanti fatte dalla mia ex e soprattutto per difendere i miei figli da questa persona, che le tenta tutte pur di strapparmeli.

Come se i figli fossero oggetti, o proprietà privata. Queste persone non amano, non sanno cosa sia amare qualcuno, sono brave solo a sfruttare le situazioni a prendere in giro la gente. Voi non meritate neppure di essere chiamate madri, perchè siete solo capaci di distruggere la vita di chi vi stà intorno.

Invito tutti coloro che hanno vissuto o vivono esperienze simili alla mia, di scrivermi, perchè queste forme di violenza vanno denunciate.

Il plagio dei figli è un metodo infantile e nello stesso tempo mostruoso, che viene utilizzato per aizzarli contro l'altro genitore. SOno convinto che questa violenza che i bimbi subiscono da piccoli, in qualche modo verrà restituita da grandi.

Amo i miei figli, prego per loro ogni giorno e spero che un giorno venga fatta giustizia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963