tivoli a sinistra - blog per dibattere sulla politica a tivoli
« Precedenti Successivi »
 

BUONE FESTE

 

"Effetto Dresda" a Villa Adriana?

Sul numero di Settembre de "Il Cittadino" è stato pubblicato un articolo di L. Meloni che illustra la vicenda di Dresda, città tedesca cancellata dall'elenco dei Siti Patrimonio Mondiale dell'Umanità dell'UNESCO dopo la decisione delle Amministrazioni Locali di realizzare un progetto che comprometterà le caratteristiche per le quali Dresda era stata inserita in questo elenco.…
 

Presentata una mozione che chiede l’impegno della Provincia di Roma per il recupero di Ponte Lucano

La decisione del World Monuments Fund, la più importante organizzazione no-profit per la tutela dei siti monumentali (www.wmf.org), di inserire Ponte Lucano nel World Monuments Watch, la lista dei monumenti mondiali maggiormente minacciati di distruzione, presentata lo scorso 6 ottobre 2009 a New York, ha già cominciato a produrre qualche effetto. Il vice presidente del Consiglio…
 

Ponte Lucano nella lista mondiale dei siti archeologici a rischio di distruzione

Il World Monuments Fund (WMF), una delle più importanti organizzazioni no-profit che tutela siti archeologici a rischio di distruzione, ogni due anni prepara una lista dei monumenti mondiali maggiormente minacciati di distruzione, il cosi detto World Monuments Watch. Il 6 ottobre 2009 a New York, Bonnie Burnham presidente del WMF ha presentato la lista 2010…
 

Il 3 ottobre in piazza per la libertà di informazione

PERIL DIRITTODI "SAPERE"roma, 3 ottobre ore 15.30, piazza del popolola diretta della manifestazione su PdCITV
 

Bianco Natal ....

Qualcosa c'è sempre che rimane nella nostra coscienza                                                                                                            anche quando ci sembra che sia pulita.                      fine.                                                   
 

Il Capogruppo Presidente (versione ligth)

Il Presidente tace e acconsenteIl Presidente è sempre presenteIl Presidente chiede udienza,telefona dal mare, aspetta,qualche riverenzae poi la mano strettaa quella di un potente,o prepotente che dir si voglia,e lui sa che solo così qualcosa scaglia.Il Presidente è molto lestoal corridoio ed al richiamopur sapendo disonestostringer l'altra manoè questo il prezzo da pagareper conquistare l'assessore.Sono…
 

NO al REFERENDUM

 

- VOTA COMUNISTA - IL VOTO UTILE A SINISTRA

 

VOTIAMO COMUNISTA

HO LASCIATO "RIPOSARE" IL BLOG PER QUASI TRE MESI. L'INIZIO DELL'ULTIMA SETTIMANA DI CAMPAGNA ELETTORALE MI E' SEMBRATA TROPPO CALDA. TIRARSI DIETRO LE PREFERENZE IN UN MOMENTO COME QUESTO E' PERICOLOSO. DA UN LATO LA CRISI, DALL'ALTRO IL RISCHIO 4% DOVREBBERO FARCI RIFLETTERE. PER QUESTO HO RITENUTO UTILE NON PERMETTERE LA PUBBLICAZIONE DI ULTERIORI SPOT…
 

« Precedenti Successivi »