Creato da fortebraccio2008 il 01/08/2008

tivoli a sinistra

blog per dibattere sulla politica a tivoli

 

 

« LA GOCCIA NEL MARELa prova »

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 06 Agosto 2008 da oltremarel

Sul sito di Fortebraccio1947 (quello che chiude per ferie e poi riapre,pennellando la censura) un tal veromarione ripete la solita stanca e stucchevole litania della mancanza di proposte. Proposte su quel blog sono state formulate, ma da parte do FB1947 il silenzio più assoluto. Tanto logorroico prima delle elezioni,tanto silenzioso dopo.Ma non è questo il problema. Belle proposte di discussione sono state formulate su questo blog. Ma non mi pare che ci sia stata una rispondenza adeguata. Mi ha fatto pensare la proposta di costruire a Pomata.Sembra uno scandalo. Ma attenzione: il consilgio comunale qualche settimana fa (con il voto di democratici,sinistra,democristiani,ex democristiani,comunisti,ex comunsiti,ds ex ds,rifondaroli,vendoliani e ferreriani,alti e bassi,architetti,e manovali,italia dei colori,perdigiorno,giustizialisti,garantisti,romanisti,laziali,ospedalieri,forzaitaliti,potere operaio,lottacontinua,servire il popolo,) ha approvato la costruzione di cubatura a 100 metri dalla meravigliosa villa di adriano.Non mi risulta che a pomata ci sia qualche villa meravigliosa.E allora perchè non costruire? e questa non è una proposta? o le proposte sono solamente quelle che vengono in mente al capo supremo ?

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/08/08 alle 09:00 via WEB
E CHI è IL CAPO SUPREMO?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/08/08 alle 10:46 via WEB
A pomata non ci sono vile di pregio? Ma se solo alle prime due curve si possono riconoscere due costruzioni con finiture pregiatissime, assolutamente da tutelare con l'isolamento e quindi l'inedificabilità di tutta la zona!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/08/08 alle 11:24 via WEB
non sapevo che ci fosserole ville di adriano a pomata,,,,,,,,
 
veromarionetivoli
veromarionetivoli il 07/08/08 alle 12:54 via WEB
Ecco, vedi? Se fai così dai ragione a chi dice che alcuni della sinistra, quelli che ce l'hanno con la precedente e l'attuale amministrazione, sono capaci solo a distruggere e a demolire e o non sono in grado oppure hanno completamente dimenticato come si fa. Facile fare opposizione, molto pià difficile fare le cose e amministrare la città, perché uno che critica in modo sterile, facendo spesso anche disinformazione, lo trovi sempre. Allora la tua proposta è questa? Fare una lottizzazione a Pomata? Il fatto che ti metta a fare ironia significa che non hai niente di concreto da proporre.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/08/08 alle 13:18 via WEB
ma che ironia,dico davvero.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Articolo 3

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e la uguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Questo spazio aspetta di essere riempito dalle vostre...
Inviato da: robin hood
il 08/01/2010 alle 13:02
 
perché che fine a fatto "quill'aru"?
Inviato da: memoriacorta
il 04/01/2010 alle 18:07
 
auguri anche a te
Inviato da: 1compagno
il 25/12/2009 alle 17:55
 
Bianco Natal .... Post n°289 pubblicato il 01 Ottobre 2009...
Inviato da: ...........
il 07/10/2009 alle 21:03
 
Poca trasparenza, scelte non condivise. Una serie di...
Inviato da: L\'AQUILA
il 07/10/2009 alle 19:26
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

INFORMAZIONI LEGALI

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilita’dei materiali ivi contenuti. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963