Creato da fortebraccio2008 il 01/08/2008

tivoli a sinistra

blog per dibattere sulla politica a tivoli

 

 

« NON GIOCATE CON IL PRC(è...Riunione del Consiglio comunale. »

Referendum costituzionale in Ecuador: vincono i fautori del "Socialismo del XXI secolo"

Post n°77 pubblicato il 29 Settembre 2008 da tiburqualunque

Vittoria del sì nel referendum che si è tenuto ieri in Ecuador sulla nuova Costituzione voluta dal presidente Rafael Correa per introdurre nel Paese andino il "socialismo del XXI secolo". Circa il 64% degli elettori (con l’80% delle schede scrutinate) ha approvato la nuova Carta costituzionale, contro il 28% dei no. Non è stato ancora reso noto il dato ufficiale dell’affluenza, ma alle urne dovrebbero essersi recati circa 7 milioni dei 10 milioni di aventi diritto. Il servizio di Luis Badilla.
Leggi tutto l'articolo su "radio vaticana". Clicca qui sotto

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/09/08 alle 20:29 via WEB
La Cassazione ha annullato la sentenza d'appello che aveva assolto i responsabili di Radio Vaticana dal reato di inquinamento elettromagnetico anzi, di "getto pericoloso di cose". Il processo d'appello si deve rifare. Del resto, quando diritto romano e diritto canonico si scontrano così, qualcosa di paradossale deve pur succedere. TIBURQUALUNQUE ..... DATTE NA' REGOLATA!!!!!!!!!
 
tiburqualunque
tiburqualunque il 29/09/08 alle 21:21 via WEB
Volevo proprio dire che anche radio vaticana annunciava la vittoria del compagno Correa! Più di molta stampa italiana, tipo quella di "sinsitra" come La Repubblica. Se vuoi leggere la notizia su sito comunisti prova a cliccare su "LA RINASCITA della SINISTRA"
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/09/08 alle 22:12 via WEB
LA REPUBBLICA DI SINISTRA? COMPLIMENTI ......VEDO CHE PARTENDO DALLA RADIO DEL PASTORE TEDESCO LA VISIONE CHE HAI è ESTREMAMENTE REALISTICA ......COMPLIMENTI COMPAGNO TIBURQUALUNQUESSOSIA!!!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/08 alle 09:32 via WEB
E curioso questo fatto: in un messaggio il pd viene difeso a spada tratta come fosse un partito di compagni alleati con la sinistra. In questo altro messaggio il Pd ed il suo giornale di riferimento vengono attaccati! Boh! Dipenderà dalle poltrone a disposizione a Tivoli? IN OGNI CASO NESSUNO DICE NIENTE SULLA GRANDE VITTORIA IN ECUADOR! PRESE DI COSCIENZA COSI' FORTI SONO SEMPRE IMPORTANTI: W L'ECUADOR, W IL SOCIALISMO!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Articolo 3

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e la uguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Questo spazio aspetta di essere riempito dalle vostre...
Inviato da: robin hood
il 08/01/2010 alle 13:02
 
perché che fine a fatto "quill'aru"?
Inviato da: memoriacorta
il 04/01/2010 alle 18:07
 
auguri anche a te
Inviato da: 1compagno
il 25/12/2009 alle 17:55
 
Bianco Natal .... Post n°289 pubblicato il 01 Ottobre 2009...
Inviato da: ...........
il 07/10/2009 alle 21:03
 
Poca trasparenza, scelte non condivise. Una serie di...
Inviato da: L\'AQUILA
il 07/10/2009 alle 19:26
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

INFORMAZIONI LEGALI

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilita’dei materiali ivi contenuti. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963