Creato da fortebraccio2008 il 01/08/2008

tivoli a sinistra

blog per dibattere sulla politica a tivoli

 

 

« 2 ottobre (nascita del M...Novità nel piano parcheg... »

UNA VOLTA AVEVAMO BAGNI!

Post n°81 pubblicato il 03 Ottobre 2008 da lu_somaru

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 16:13 via WEB
ma l'autobus de rifondaziò pe i a roma che parte da bagni? e tu, somaru meu, lu pii?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 16:26 via WEB
no. ma passa proprio davanti alle terme di roma. aspettalo... sul marciapiede mi raccomando.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 17:36 via WEB
tutto si può dire tranne che dentro faccia informazione libera. leggiamo questo numero. parla di guidonia come di un'isola felice e non c'è nemmeno una riga sulla crisi politica che da un anno rende immobile l'amministrazione lippiello. non una riga sul disastro politico che lui e gli altri del pd di guidonia - sono tutti corresponsabili, tranne quelli della sinistra che mi sembrano molto responsabili - di una situazione paradossale. Ma a voi sembra un giornale libero, può essere un giornale libero un giornale di guidonia che in questa fase non scrive una riga sul fatto che oggi, in questo momento, lippiello non ha una maggioranza che lo sostiene???? SOMARU, RISPONDI A QUESTO!!!!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 16:38 via WEB
e allora? la sinistra, dico tutta la sinistra, compresa Rifondazione, prima delle elezioni ha firmato un programma elettorale e ha votato un programma amministrativo in cui c'era scritto chiaro e tondo, per filo e per segno, quello che si sta facendo sulle terme. E allora, che volete dire pubblicando la prima pagina del giornaletto di Lippiello?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 16:41 via WEB
una volta avevamo bagni? tu te sei fumato l'impossibile... una volta avevamo un carrozzone in cui tutti i politici ci mangiavano dentro, si portavano via pure gli asciugamani, tutti gli amici entravano gratis in piscina e soprattutto le casse comunali ci rimettevano due miliardi di lire l'anno. Con tutti quei soldi chissà quante scuole, quanti parchi, quanti lavori, quante piazze, quanti servizi sociali in più avremmo avuto a tivoli in quel periodo. e allora che vuoi dire? la verità è che una volta con le terme mangiavano i politici ai danni dei cittadini.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 16:42 via WEB
e aggiungici pure che, tra l'altro, la legge finanziaria impone al comune l'obbligo di cedere la partecipazione nella società.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 16:45 via WEB
davvero credi che chi si diverte a disinformare, come fa da SEMPRE lu_somaru, possa avere qualche idea su cosa siano le regole?
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 16:48 via WEB
in parte hai ragione. ma ora il ruolo che avevano le terme lo svolgono altre realtà. Hai presente l'Asa? O il Rosmini? Sai quanti dipendenti hanno più del necessario?
pPER IL RESTO CHI HA AVUTO LE TEREME PER LA (S)VENDITA NON SI DIMENTICA MAI DI FAR ENTRARE GRATIS POLITICI E LORO AMICI, ANZI REGALA PROPRIO DELLE BELLE TESSERE
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 16:52 via WEB
perché pubblicate solo la prima pagina del giornaletto di lippiello e non il comunicato del comune di Tivoli? Eccolo, di seguito: Terme Acque albule: con la selezione dell’advisor parte la procedura per la cessione delle quote sociali del Comune di Tivoli. Nella seduta di ieri, la Giunta comunale ha approvato la deliberazione relativa alla procedura ad evidenza pubblica per la selezione di un advisor per l'affidamento del servizio di consulenza organizzativa, gestionale e di supporto tecnico specialistico all'amministrazione, finalizzato alla cessione della quota sociale di maggioranza della Acque Albule Spa (pari al 60 per cento del capitale) detenuta dal Comune di Tivoli. L’advisor sarà individuato attraverso una gara europea nell’ambito del mercato finanziario creditizio sulla base di requisiti che atterranno in misura determinante al curriculum professionale, esperienze specifiche nel campo delle cessioni perfezionate con investitori del settore finanziario-creditizio, nonché all'esperienza e qualificazione del personale da impiegare per lo svolgimento dell'incarico specificato ed il piano delle attività previste. “La legge finanziaria del 2007 - ha commentato il sindaco Giuseppe Baisi - pone a carico del Comune la cessione della quota di maggioranza della società. Con questo atto abbiamo di fatto dato il via alla procedura di totale privatizzazione delle Acque Albule, rispettando quanto sostenuto nel programma elettorale della nostra coalizione amministrativa che cinque mesi fa è stata premiata dai cittadini. A parte gli obblighi derivanti dalla finanziaria del 2007, siamo convinti che questa procedura sia la naturale conclusione di un programma di rilancio che negli ultimi anni ha trasformato la Acque Albule da una società pubblica in forte perdita in una realtà economica florida ed efficiente. Prima della parziale privatizzazione, infatti, la società era sull’ orlo del fallimento, chiudeva i bilanci in forte passivo e le perdite, diversi miliardi di vecchie lire, venivano ripianate con i soldi dei cittadini. Ora le Acque Albule hanno moltiplicato il proprio valore economico e valgono circa 30 milioni di euro, 60 miliardi delle vecchie lire. Da cinque anni i bilanci si chiudono in attivo, nonostante il grande programma di investimenti avviato che ha portato già alla realizzazione del nuovo stabilimento termale e del Victoria Hotel. Dunque ribadiamo quanto affermato nel nostro programma, cioè che la struttura termale, così valorizzata, è ora pronta per proporsi sul mercato nazionale e internazionale come centro ai massimi livelli di qualità dei servizi. Per raggiungere gli ulteriori obiettivi e per completare il programma di sviluppo, sarà di fondamentale importanza l’impulso che potrà dare l’ iniziativa privata, con l’investimento di nuovi capitali e con la costruzione di un secondo albergo termale a quattro stelle e di un centro congressi. La procedura per valorizzare le quote sociali del Comune avverrà attraverso una gara pubblica di livello europeo con gli obiettivi della massimizzazione del profitto, tenuto conto della rilevanza della gestione dell’attività termale sul tessuto socio-economico del territorio e della titolarità esclusiva da parte del Comune di Tivoli della concessione mineraria. Il ricavato della cessione, almeno 18 milioni di euro – ha concluso il sindaco – insieme alle royalties cioé ai diritti sugli utili che il Comune continuerà a ricevere in futuro saranno utilizzati dall’amministrazione per opere e servizi che miglioreranno ancora la qualità della vita dei cittadini”.
 
     
lu_somaru
lu_somaru il 03/10/08 alle 16:56 via WEB
VERAMENTE NON HO PUBBLICATO SOLO LA PRIMA PAGINA DEL GIORNALE. HO MESSO UN LINK PER LEGGERE TUTTO IL GIORNALE COMPRESO L'ARTICOLO INTERO A PAGINA 5 (BASTA CLICCARE SULLA FIGURA). INSOMMA HO CERCATO DI INFORMARE, NEL BENE O NEL MALE OGNUNO PUO DECIDERE PER SE. IL PROBLEMA E' CHE VEDO CHE A QUALCUNO DA VERAMENTE FASTIDIO L'INFORMAZIONE LIBERA!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 17:02 via WEB
l'informazione libera??????? tu parli di informazione libera pubblicando quel giornale??? Ma tu lo sai chi c'è dietro quel giornale? lo sanno tutti e lu somaru non lo sa...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 17:03 via WEB
guidonia oggi l'ha definito più volte "il giornaletto del sindaco", riferendosi a lippiello, naturalmente
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 17:05 via WEB
visti problemi tra terme e travertinari e la questione dell'interferenza, è chiaro che se quello è un giornale del sindaco o vicino al sindaco di guidonia tutto è tranne che libero
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 17:05 via WEB
lo sanno tutti, tranne lu sumaru
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 17:08 via WEB
andiamo con ordine. le terme si venderanno, sta scritto nel programma sottoscritto da tutti i partiti. perchè qualcuno si innervosisce tanto se si comunica che è iniziata la procedura?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 17:13 via WEB
bravo, condivido quello che hai scritto. perché non rispondete? perché vi innervosite tanto? qual è il problema?? su, ditelo
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 17:10 via WEB
GUIDONIA OGGI? ma è di ciarrapico! E poi Lippiello non è il sindaco di centrosinistra sostenuto anche fda tutte le dforze della sinistra radicale?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 17:15 via WEB
che c'entra ciarrapico??? si parlava di un'altra cosa. si sta parlando di chi c'è dietro questo giornale pubblicato qua... lo sanno tutti che un giornale molto vicino al sindaco di Guidonia, è normale che prenda questa posizione del tutto strumentale sulle terme. ma non dite che è un giornale libero perché fate ridere pure i polli
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 17:19 via WEB
GUIDONIA OGGI c'entra perché in uno commento pubblicato prima è stato scritto: "guidonia oggi l'ha definito più volte "il giornaletto del sindaco", riferendosi a lippiello, naturalmente". INVECE IL PROBLEMA NON E' CHI SCRIVE MA COSA SCRIVE. CHE C'E' DI MALE AD INFMARE CHE E' INIZIATA LA PROCEDURA. MAGARI PARLANDO SI SCOPRE CHE POTEVA ESSERE INIZIATA UNA STRADA DIVERSA PER LA VENDITA. O NON SI PUO' PARLARE NE SCRIVERE!?!?! fate finta di non essere in un regime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 17:32 via WEB
no, c'è di male perché se in prima pagina si scrive Terme in (s)vendita si può creare una turbativa d'asta. in quel titolo ci sono i presupposti per una causa civile da milioni di euro. La notizia è che le terme sono in vendita. Quel titolo e anche il contenuto sono interpretazione del tutto strumentali, fuorvianti e per centi versi anche diffamatorie.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 17:45 via WEB
POTEVI BENISSIMO AFFRONTARE L'ARGOMENTO SENZA PUBBLICARE UN GIORNALE CHE RACCONTA LA QUESTIONE IN MODO STRUMENTALE E DI PARTE. AVRESTI POTUTO SCRIVERE IL TUO PUNTO DI VISTA, IN QUESTO NON C'E' NIENTE DI MALE. MA SE RIPORTI QUEL GIORNALE, ALLORA DEVI ANCHE SPIEGARE CHI E COSA C'è DIETRO QUEL GIORNALE. son o d'accordo anche io, la notizia è quella riportata dal comunicato del comune di Tivoli, che mi sembra abbastanza chiaro e preciso. le terme saranno in vendite e il comune ha spiegato quale procedura intende seguire. quel giornale non ha riportato le cose chiaramente, ha fatto delle illazioni ad esempio sul modo in cui sarà venduto il pacchetto azionario, metre questo è tutto da decidere. ha nominato l'advisor proprio per questo, poi la giunta e il consiglio comunale decideranno quale procedura seguire.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 17:46 via WEB
sono pienamente d'accordo. perché lu somaru non ha pubblicato l'articolo di ieri sul messaggero, sullo stesso argomento?? quello è equilibrato e imparziale e mi pare che il messaggero sia decisamente più autorevole del giornaletto di guidonia
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 17:56 via WEB
QUESTO BLOG E' LIBERO: PERCHE' NON LO PUBBLICHI TU L'ARTICOLO DE IL MESSAGGERO? FORSE PERCHE' RIPORTA SOLO IL COMUNICATO DEL COMUNE E QUINDI E' INUTILE... I GIORNALI NON POSSONO ESSERE CONSIDERATI COME PAGINE PER COMUNICATI STAMPA!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/10/08 alle 11:12 via WEB
ANCORA INSISTI???? DENTRO E' IL GIORNALE DI LIPPIELLO, HA RIPORTATO UNA NOTIZIA IN MODO DEL TUTTO STRUMENTALE. NON E' VERO QUELLO CHE HA SCRITTO, E' TUTTO ANCORA DA DECIDERE SULLA FORMA DI VENDITA DELLE AZIONI DEL COMUNE.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/10/08 alle 11:34 via WEB
LIPPIELLO E' DELLO STESSO PARTITO DEL SINDACO E DELL'ASSESSORE AL BILANCIO. E' SOSTENUTO DA RIFONDAZIONE E VERDI. HA IN GIUNTA UNO DEI PIù FEDELI CONSIGLIERI DI VINCENZI. INSOMMA NON è IL DIAVOLO!!!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 17:52 via WEB
li voglio vedere i cuor di leoni del consiglio e della giunta quando vincenzi e picarazzi porteranno i risultati della consulenza dell'advisor che "consiglia" una certa strada! L'UNICA COSA CERTA E' CHE LE TERME SI DEVONO VENDERE. SI DEVE FARE COME SI DEVONO FARE TUTTE LE COSE CHE STANNO SCRITTE SUL PROGRAMMA!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 17:35 via WEB
tutto si può dire tranne che dentro faccia informazione libera. leggiamo questo numero. parla di guidonia come di un'isola felice e non c'è nemmeno una riga sulla crisi politica che da un anno rende immobile l'amministrazione lippiello. non una riga sul disastro politico che lui e gli altri del pd di guidonia - sono tutti corresponsabili, tranne quelli della sinistra che mi sembrano molto responsabili - di una situazione paradossale. Ma a voi sembra un giornale libero, può essere un giornale libero un giornale di guidonia che in questa fase non scrive una riga sul fatto che oggi, in questo momento, lippiello non ha una maggioranza che lo sostiene???? SOMARU, RISPONDI A QUESTO!!!!!!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 17:49 via WEB
leghi quello che scrive un giornale sulla politica tiburtina, al tuo livero quello che accade uin un'altra città. DENTRO E' L'UNICO GIORNALE CHE SEGUE INTREGRALMENTE LE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI TIVOLI. LA CORRISPONDENTE DI DENTRO E' PIU' PRESENTE DI ALCUNI CONSIGLIERI E DI QUASI TUTTI GLI ASSESSORI. E SCRIVE LE SUE OPINIONI SU QUANTO ACCADE A PALAZZO: QUESTA E' LA DEMOCRAZIA RAGAZZI. NELLA STESSA PAGINA 5 RIPORTA DICHIARAZIONI DI PICARAZZI (ALMENO) DISCUTIBILI. ALLORA? STA CON PICARAZZI? E POI RIGUARDO GUIDONIA, SEMMAI LIPPIELLO SUBISCE I DISASTRI DEL PD PERCIO' SE CONTROLLASSE IL GIORNALE, FAREBBE PRENDERE POSIZIONE CONTRO CERTI PERSONAGGI DEL PD.
insomma, parlate sdella pribvatizzazione delle terme. s'ha da fare. ma mnon è che in questo modo si da tutto il potere all'advasor di scegliere modi e tempi?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/10/08 alle 11:10 via WEB
NON E' VERO, E' UNA GRANDISSIMA BUGIA. BUGIARDO TU E BUGIARDO IL GIORNALE. il comunicato del comune parla molto chiaro: non si dà il potere all'advisor, come dici tu, ma decideranno la giunta e il consiglio comunale sulla base dello studio che farà l'advisor. Quello che ha scritto dentro era solo uja prima ipotesi fatta dalla precedente amministrazione. RIPETO: L'ADVISOR FARA' UNA RALAZIONE ILLUSTRANDO TUTTE LE POSSIBILI SOLUZIONI, POI DECIDERA' L'AMMINISTRAZIONE.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/10/08 alle 11:32 via WEB
grazie delle informazioni. ma tu chi sei, uno dell'amministrazione? comunque la delibera dell'8 aprile non risulta revocata. e una volta che l'advisor consiglierà qualcosa sarà difficile modificarla. A mio parere andavano dati prima indirizzi precisi, soprattutto sulla concessione e subconcessione dell'acqua. SONO FASCIO PER QUESTO?
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 16:55 via WEB
sì, certo... a me non risulta che ne al rosmini ne all'asa ci siano lavoratori in più che non facciano niente. gli unici che non lavorano sono gli ex lsu dell'asa, assunti con una procedura tanto cara alla sinistra... hanno delle certificazioni mediche che li dichiarano inabili a qualsiasi tipo di attività. questa è la verità, non la disinformazione che fai tu, che nascondendoti dietro all'anonimato, da vero vigliacco, getti fango su chi lavora. vergognati!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 18:07 via WEB
A QUESTO PUNTO FORSE E UTILE METTERE TUTTO L'ARTICOLO. NON MI SEMBRA CHE DICA NIENTE DI STRANO. Terme: la vendita è realtà
La Giunta tiburtina ha dato il via libera per la nomina dell’adivsor che si occuperà della cessione della quota di maggioranza
TIVOLI. Le Terme Acque Albule sono ufficialmente in vendita. Niente fantapolitica o deduzioni affrettate. A parlare è ancora una volta la Giunta, che nella riunione di martedì ha partorito la delibera che ha dato il via alla procedura ad evidenza pubblica per la selezione di un advisor che sarà da supporto organizzativo, gestionale e tecnico specialistico all’Amministrazione, per la cessione della quota sociale di maggioranza della Acque Al bule Spa (pari al 60 per cento del capitale) detenuta oggi dal Comune di Tivoli. Delibera questa che fa seguito a quella dell’8 aprile di quest’anno, con cui la Giunta, allora guidata dall’attuale capogruppo del Pd e assessore ai Lavori pubblici della Provincia di Roma ed ex dipendente delle stesse Terme, Marco Vincenzi, nominava in Vincenzo Frangione il responsabile del procedimento per la “dismissione della quota sociale di maggioranza detenuta dal Comune di Tivoli nella società Acque Albule spa”. Oggi alla storia delle “Terme di Roma” si aggiunge un capitolo importante che potrebbe portare l’attuale socio di minoranza, Bartolomeo Terranova, alla gestione del pacchetto di maggioranza, vista la possibilità che la metà delle quote oggi detenute dal Comune vengano immesse sul mercato “ad azionariato diffuso”, e, in caso di mancato collocamento, divise tra il Comune stesso e l’attuale socio di minoranza. Al comune resterebbero comunque diciotto milioni di euro, questa è la valutazione degli introiti ricavati dalla vendita, e le royalties, ovvero i diritti sugli utili connessi direttamente ed indirettamente all’utilizzo dell’acqua termale. “Siamo convinti che questa procedura sia la naturale conclusione di un programma di rilancio che negli ultimi anni ha trasformato la Acque Albule da una società pubblica in forte perdita in una realtà economica florida ed efficiente”, ha dichiarato il sindaco di Tivoli Giuseppe Baisi. E se non si discute sulla professionalità dell’advisor, che dovrà avere un curriculum di tutto rispetto e sarà scelto attraverso un bando europeo, la discussione resta aperta sulla vendita e su chi di fatto sarà il futuro proprietario della società. Perché se i bilanci in attivo degli ultimi cinque anni della società parlano chiaro, come si è ribadito in più di una circostanza, parlano chiaro anche i legami, indissolubili e indiscutibili, tra il socio di minoranza e l’ex Sindaco di Tivoli che almeno fino ad un anno fa era direttore sanitario di un’altra società riconducibile allo stesso Terranova. Si accettano scommesse.
Anna Laura Consalvi
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/10/08 alle 19:11 via WEB
Un bel articolo. Non c'è che dire!
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 05/10/08 alle 21:01 via WEB
senza dubbio un bell'articolo ma veromarione è andato in crisi isterica come uno carfagna o una schifani berlusconiana.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/10/08 alle 09:00 via WEB
non la penso così. come fai a definire un bell'articolo un articolo che non riporta la verità e che è strumentale alla politica dei travertinari?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 19:14 via WEB
LU_SUMARU HA TOCCATO NUOVAMENTE PIU' DI QUALCHE NERVO SCOPERTO. Non mancano certo i commenti di autocommiserazione politica condita da presunzione ed egoismo unici:quasi tutti commenti di destra! NON ESAGERIAMO! VA TUTTO BENE ? OK!!!" MA CHI STA DIFENDENDO IL PATRIMONIO COMUNALE? NON IL CENTRODESTRA, MA IL CENTROSINISTRA RISCHIA DI ANDARE A RUOTA. CIO' NON E' UN BENE! SE PER GOVERNARE,AMMINISTRARE,UN COMUNE SI DEVE RICORRERE ALLA VENDITA DEI BENI E ALLA FINANZA DELLA DISPERAZIONE(I PRODOTTI DERIVATI)...POVERI TUTTI E NON SOLO A TIVOLI.DIFENDERE L'INDIFENDIBILE LIMITA LA LIBERTA'!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/10/08 alle 21:22 via WEB
Il problema non e' de lu somaru.Lu somaru ha raccontato un fatto,mentre fortebraccio47 in evidente difficoltà, fa la storia delle acque albule.Il problema è di cherubini e proietti,specialmente quest'ultimo che negli ultimi anni si è accanito contro la privatizzazione delle terme,tanto è vero che uscì determinando la fine della giunta vincenzi( ma inconsapevolmente determino' RE VINCENZI ed ora lo sostiene come il primo dei bashi bazuk o come cavolo li chiamavano sul suo sito,)Ora votano contenti e soddisfatti.Stare con il "sedere coperto "presumo, rinsalda lo spirito.Rifondazione mi sono accorto vota tutto: la Nathan,la terranova,la privatizzazione finale delle terme: ormai e' diventata una corrente del PD. Del pd vincenziano naturalmente,quello che aveva sospeso la democrazia a Tivoli secondo rifondazione comunista qualche settimana fa.Ora nella stanza del potere (??????) V. è diventato un faro. Senza parole.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/10/08 alle 11:15 via WEB
CARI FASCI, CARI AMICI DI NAPOLEONI, CARI AMICI DI BERLUSCONI, CARI AMICI DI LIPPIELLO E DEI SUOI INTERESSI CHE ANIMATE QUESTO BLOG FACENDO FINTA DI ESSERE DI SINISTRA E DISINFORMANDO SU TUTTO, PERCHE' NON ANDATE A SCRIVERE SUL SITO DELLA DESTRA? C'E' UN BLOG DI AZIONE GIOVANI, PERCHé NON SCRIVETE SU QUELLO????
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/10/08 alle 07:46 via WEB
Carissimo animatore del blog fondato dal sig. fortebraccio2008 (che per semplicità e per evitare equivoci chiameremo F.otto). Lei dimostra di essere un vero somaro e la scelta del suo nomignolo, che probabilmente era autoironica, si è rivelata come l'unica cosa giusta che Lei ha fatto da quando scrive su questo spazio. Ci faccia il favore di ritirarsi in quanto qualora cambiasse appellativo, chessò lu_deficente, la sostanza delle sue posizioni idiote non cambierebbe.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/10/08 alle 08:21 via WEB
Sei proprio un "anonimu" senza una stilla di cervello e anche poco rosicone per il motivo di cui sopra.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/10/08 alle 11:00 via WEB
Quando si è a corto di argomenti l'unica risposta è l'insulto.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Articolo 3

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.
È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e la uguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Questo spazio aspetta di essere riempito dalle vostre...
Inviato da: robin hood
il 08/01/2010 alle 13:02
 
perché che fine a fatto "quill'aru"?
Inviato da: memoriacorta
il 04/01/2010 alle 18:07
 
auguri anche a te
Inviato da: 1compagno
il 25/12/2009 alle 17:55
 
Bianco Natal .... Post n°289 pubblicato il 01 Ottobre 2009...
Inviato da: ...........
il 07/10/2009 alle 21:03
 
Poca trasparenza, scelte non condivise. Una serie di...
Inviato da: L\'AQUILA
il 07/10/2009 alle 19:26
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

INFORMAZIONI LEGALI

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha, comunque, carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilita’dei materiali ivi contenuti. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7.03.2001.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963