Creato da s.i.o.u.x il 28/01/2008

briciole

persone ed incontri brevi.....

« All I want is you U2Messaggio #19 »

My Immortal

Post n°18 pubblicato il 26 Marzo 2008 da s.i.o.u.x

oggi..mi passano nella mente scene vissute...momenti ke sn trascorsi in modo anonimo, almeno credevo..                     invece sn impressi nella mente.........nn 1 cenno, 1 parola ke possa aiutarmi..ho la sensazione di svegliarmi e realizzare ke è stato tutto 1 sogno...ma la verità è ......che oggi mi sento fragile, strigo i denti e vado avanti..sn affaticata dal percorso arido ke faccio,sn stanca....ma se mi fermo 1 attimo e mi volto...vedo che ho continuato a trascinare dietro il fardello del suo ricordo...

è facile amare

è  smettere di amare che è difficile

59 il 27/03/08 alle 20:50 via WEB
la fragilità è uno stato d'animo.. è la convinzione di avere bisogno di qualcuno che ci indica la rotta. Siamo come marinai in un mare in tempesta.. che non hanno rotte da seguire se non la indica il capitano.. ma... non dimentichiamo.. che in fondo il capitano siamo noi.. siamo noi che dirigiamo la prua su rotte che vogliamo, siamo noi a volere mare tranquilli o in tempesta, con le nostre scelte, le notre aspettattive. le nostre paura e le nostre ambizioni. sai.. l'imprtante non è la rotta.. ma levare le vele e navigare.. solo ciò conta.. solo ciò ciò ci da ragione di essere .. navigare.. l'importante è un bel navigare.. se poi si approda a porti .. ben venga.. ma l'imprtante è salpare le onde, il mare, il vento.. e l'ebbressa del navigare.. in fondo coc'è la vita?? non un approdo.. ( certo.. è importante) ma altrettanto importante è navigare..e durante la navigazione contemplare le stelle, il mare quiete e le onde che ci dondolano.. poi.... chi s ene frega.. ho navigato.. viva dio! ( scusa l'imprecazione)

s.i.o.u.x il 27/03/08 alle 21:25 via WEB
grazie, belle parole,ma aimè dv rammentare,a me stessa per prima, ke si va in porto qndo tira vento, poi qndo il mare si calma, via verso nuove avventure..ecco, ora per me è 1 momento di mare grosso..ed ho perso il mio porto!! dv rifugiarmi..dv scappo!! ecco, forse qsto rende l'idea del mio stato d'animo di qsti ultimi giorni...grazie del tuo calore.

59 il 28/03/08 alle 05:31 via WEB
dolce amica.. so cosa significa.. ho cancellato dal mio blog ogni cosa, ogni pensiero di lei.. poesie, canzoni, pensieri che le appartenevano,vivo il tuo stesso momento, almeno credo, ma posso solo dirti che a volte la vita ci sorprende e si fa beffe di noi. senza lei ogni cosa inutile, mi manca, la desidero, mi sento vuoto senza lei, piango ancora.. lei diceva che noi eravamo una magia... ed era vero.. maledetto me e maledetta lei. abbiamo perso noi stessi e non v'è verso di recuperare. non so cosa sia successo tra voi.. ma posso solo dirti che ogni cosa avviene per un motivo. Ritrova te stessa.. ritrova la tua ragione di vita.. non abbandonarti a sensi di colpa.. vivi.. amati. e apri il tuo cuore. non chuderti come un riccio.. no.. non commetetre questo errore.. io l'ho persa anche per questo.. ero un riccio. scusami .. mi rendo conto che questi sono argomenti difficili da trattare qui. quando vuoi.. ci sono. ciao.

s.i.o.u.x il 28/03/08 alle 12:09 via WEB
grazie..qllo ke mi accade credo sia anke normale,come in tt le cose c'è 1 inizio ed 1 fine, gli amori nascono e finiscono...anke io ho eliminato dalla mia vita tt qllo ke ci riguardava...la mia mente ha rimosso i suoi okki, il suo corpo...ma il mio cuore qsto nn lo sa....!!!!!!nn si può pretendere di sradicare un albero e ripiantarlo, illudendosi ke nasca più forte e bello di prima...csì può solo morire.....la mia storia è finita ...

59 il 29/03/08 alle 05:45 via WEB
la vita è un giardino in cui coltiviamo, preserviamo lasciamo crescere e morire i nostri fiori e alberi. Alcuni fioriscono ( anzi tutti.. anche se poi non v'è frutto), gli alberi che abbiamo piantato e che son morti, certo non rinascono, non ricrescono e di cui non dimentichiamo. MA è il tuo giardino. altri alberi pianterai, altri odori e sapori gusterai, diversi, certo, ma non per questo meno intensi. coltiva il tuo giardino.. non lasciare che erbacce crescono e tolgono luce, calore ad altri fiori che sono vivi in te. E non lasciare che i sensi di colpa, i se e i ma, incancrenisca tutto il tuo giardino. Se non hai possibilità di recuperare.. amica.. non ti resta far altro che un requiem e lasciare che la vita ti scorre dentro.. amandoti. ma se ami, e se hai una possibilità.. metti da parte ogni remore, ogni rancore, ogni dubbio e orgoglio.. e corri da lui per un ultimo chiarimento. ti dico la frase che le ho detto quando ci siamo lasciati... " mi auguro che tu davvero non mi ami più, altrimenti roviniamo due vite, la tua e la mia.. poichè io non mi volto più indietro." e cosi ho fatto... e anche lei. e amen. ad una festa la settimana scorsa, a cui non volevo andare... mi sono specchiato in altri occhi.. meravigliosi.. non so cosa succederà.. ma.. oggi vivo con la speranza di poter amare ancora.. spero. e poco mi importa se finirà tra un mese, un anno. o mai.. l'importante è amare. viaggiare per il desiderio. la voglia di viaggiare accanto a qualcuno.. e di certo non commetterò gli errori del passato.. ma di certo ne commetterò altri.. ma avrò la consapevolezza.. di perdere unìaltra lei.. e mi auguro di riuscire a lottare affinchè ciò non succeda. ciao e buon fine settimana.

Anonimo il 29/03/08 alle 10:13 via WEB
grazie..dei consigli...mi stanno facendo pensare..nn è l'orgoglio ke mi trattiene..è il rifiuto ke credo di ricevere... il mio allontanamento è stato dettato dalla amara consapevolezza ke lui nn cambierà mai..nn voglio cambiare ness1..avevo kiesto sl 1 po pìù di considerazione ...1 volta a 7mana vedersi è 1 po poco, anke se ci sentivamo spesso più volte al giorno.. mi ha detto ke lui è così..prendere o lasciare...ed io ho lasciato...mi ha rincorso ..ma per poco..poi il silenzio..mi ha detto ke vuole essere 1 amico speciale..ma ha dei problemi..ke a qnto pare nn gli impediscono di frequentare altri amici ed amiche...io e lui invece .....nn so, gli uomini sn strani...forse nn voleva dirmi ke x lui è finita..forse...nn so...è 1 mio grande limite cercare di capire..altrimenti nn riesco ad andare avanti...e nn ho ancora capito nulla

Anonimo il 29/03/08 alle 19:12 via WEB
no.. sbagli a dire che hai timore di un rifiuto.. e anche se fosse?? almeno metteresti l'anima in pace. vivere di rimpianti per non aver fatto ciò che era giusto, è morire dentro. Sai.. ritengo che quando si ama.. si voglia vivere ogni attimo con la persona che si ama.. non una volta alla settimana. non siamo starni.. ma spesso opportunisti.. o deboli. dipende se la donna ci tiene per le P...e. hai una sola possibilità.. da ciò che mi hai detto.. cerca di tenerlo per le pa..e e vedi che succede.. se ti ama.. ti cercherà, e non una volta alal settimana.. ma se non ti cerca.. cerca una nuova vita e vivi senza rimpianti, rancori e rimorsi. tante storie finiscono e tante si aprono.. quando meno te lo aspetti.. un uomo che desideri amarti come meriti è in cerca di te. 59

Anonimo il 29/03/08 alle 20:17 via WEB
sembra di leggere lei.. ti amo laura.. ti amo ancora. e forse ti amerò per sempre.

s.i.o.u.x il 30/03/08 alle 10:29 via WEB
ciao..grazie per aver lasciato 1 segno..in realtà è cn l'anima ke le cose le scrivo..è tragico ma le penso realmente...ed amo ancora qlla persona ke nn vuole avermi accanto...ho sempre creduto anke io ke se ami 1 xsona vuoi star cn lei..ma se pensi ke poi forse 1 giorno tt finirà..ecco ke si comprendono le distanze..condividere unisce..è poi qndo l'altro se ne va...si resta a metà..è qsto il problema!!ho dato tanto nella mia storia..sapendo ke lui aveva paura di legarsi..ora ke sn a metà..xkè sn io ad essere andata via...nn credo ke investirò ancora in 1 storia...nn so...ciao anonimo..spero ke qste mia lacrime ti faranno comprendere qlcsa in più della tua Laura..a volte le cose nn sono cm sembrano

Anonimo il 30/03/08 alle 15:10 via WEB
ciao.. s cusami, ma ho dimenticato di firmarmi.. sono 59, colui che ama Laura e che ho perso per paura d'amare. Fantasmi del passato mi impedivano di lasciarmi andare e non apprezzare, sapere, preservare, ciò che avevo dentro e ciò che lei nutriva per me. MA è un discorso lungo.. l'ho persa.. e forse avevo bisogno di ciò per ritrovare finalmente me stesso.. ed ora che potrei amarla come desidero e come lei desiderava.. l'ho persa. Maledetto me.. 59

Io e Lui..lasciamo le stesse impronte..

io e lui..abbiamo la stessa ombra...mi stupivo cm ci balenasse nella mente lo stesso pensiero..sembravamo fatti x completarci..lui impulsivo io ...poi lui timoroso ed io al contrario...poi...ho mollato...si è allontanato cm sempre..ma qndo è tornato..nn mi sn fatta trovare..ke bastarda sn ..nella vita è stato abbandonato tnte volta..ed io ke ho condannato ki lo ha fatto soffrire ora ho fatto lo stesso....xkè??..xkè lo amo...e lo conosco bene per sapere ke vuole esser libero...e cosi sarà...ho preferito andar via..ora ke lo amo x come è...devo accettarlo x come è..e lui è ....di ness1 e di tutti....spero ke nn mi dimentiki...ma so gia ke maledirò x tt la vita qllo ke ho fatto..se nn posso averlo cm dico io..meglio nulla...ora scappo..da quegli okki ke qndo guardo mi fanno male..da qlle mani ke hanno saputo sempre dv andare..da qlla bocca ke mi ha sempre scaldata ..da qll'abbraccio ke mi ha protetta e sorretto nei momenti più tristi...ora ke nn c'è..ora ke sn sola..ora cm faccio!!!

Quando mi vorrai

dovrai solo

sussurrare il mio nome nel tuo cuore ed .....

io sarò lì.

loredana764HenryVMillerUti_TuranSpitamailmonakos.i.o.u.xginevra1154sognando.mimessaggeria.normalephirolacuorecontrocuore2poetellairidelibertaskiss_and_knifeonlycar

SE GUARDO NELL'ANIMA

questa guerra mente e cuore qnto tempo durera..io l'ho persa ma..forse tu l'hai vinta già...

Ho Voglia di....te....di Ridere, di guardarti e di vedere nei tuoi occhi che mi Desideri... di una sera qualunque, una pizza e un cinema, cose da persone normali... un bicchiere di vino dopo una lunga giornata di lavoro, ti raggiungo a casa tua, mi raggiungi a casa mia... in tuta, struccata, come perfettamente vestita e truccata solo per i tuoi occhi una sera a cena noi due... che mi insegni a giocare a scacchi, a pattinare, scambiare sui libri letti, farti sentire le mie canzoni ed ascoltare le tue... mi Interessa... scoprire come ti lavi i denti, cosa ti piace mangiare e cucinarlo per te... e cucinare insieme... comprare i pop corn al cinema... scegliere i film da vedere... e stancarci di dare e di prendere... impararci, emozionarci... e tantissimo ancora...   e se ci amiamo...nn vergognarti....

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.

hau! maske(CIAO AMNIKA), hau kola(CIAO AMIKO), Se hai...
Inviato da: BluArtIndiani
il 18/09/2008 alle 22:52

grazie...lo custodirò gelosamente nella mia anima..mi farà...
Inviato da: s.i.o.u.x
il 10/07/2008 alle 16:18

Ciao...posso dedicartelo?...questo è uno dei miei...
Inviato da: juljulj
il 10/07/2008 alle 10:58

grazie...
Inviato da: s.i.o.u.x
il 22/06/2008 alle 19:50

E' un piacere sentirti. Bentornata.