penelopemy - ........il sapore della vita
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 107

L'ho dedicata a te, perchè sei tutto in questa canzone e non finirò mai abbastanza di ringraziarti per avermi ridato il sorrisoTi ricorderò in ogni gesto più imperfetto Ogni sogno perso e ritrovato in un cassetto In quelle giornate che passavano in un' ora E la tenerezza i tuoi capelli e le lenzuola E no,…
 

Post N° 106

L'avevi dedicata tu a me.......ti ricordava me........le mie mani nelle tue e i tuoi piccoli baci........lunghi quanto questa canzone.........PERCHE'?Mentirai ai miei occhi Sbaglierai se mi tocchi Non puoi dimenticarla Una bugia quando parla E sbaglierà le parole ma ti dirà ciò che vuole Ognuno ha i suoi limiti I tuoi li ho capiti bene E…
 

Post N° 105

Ti voglio bene. Scusami.........Notte mela
 

Post N° 104

Passa la bellezza nei tuoi occhi neri, scende sui tuoi fianchi e sono sogni i tuoi pensieri... Venezia "inverosimile più di ogni altra città è un canto di sirene, l'ultima opportunità ho la morte e la vita tra le mani coi miei trucchi da vecchio senza dignità: se avessi vent'anni ti verrei a cercare, se…
 

Post N° 103

Certe emozioni le possono regalare solo delle "grandi" donne..............Come te!Adesso i miei occhi brillano di sincera commozione, magnifico omaggio, emozioni uniche.
 

Post N° 102

Volevo tenerli tutti i tuoi messaggi, non cancellarli, tenerli, perchè sono l'unica cosa bella, di ogni storia.Mi hai riaperto il cuore, hai spalancato tutte le finestre illuminando ancora il mio volto, il mio sguardo è diventato più luminoso, me lo dicono tutti..........., Eh si, hanno ragione, è vero, mi sento rinata, desiderosa di te, di…
 

Post N° 101

Non dico che dividerei una montagnama andrei a piedi certamente a Bolognaper un amico in più...per un amico in piùPerché mi sento molto ricco e molto meno infelicee vedo anche quando c'è poca lucecon un amico in più...con il mio amico in piùNon farci caso tutto passa hanno tradito anche mealmeno adesso tu sai bene…
 

 

Devi andare e non sarà un momento accarezzi il mio sorriso spento e fai finta d'esser forte più di me Sento tutto il vuoto in un istante più mi abbracci e più diventa grande ma vedrai che sarò brava come vuoi Portami con te sarò nascosta nel profumo di un caffè ti verrò in mente…
 

Post N° 99

Si avisse fatto a n'ato chello ch'e fatto a mme st'ommo t'avesse acciso, tu vuò sapé pecché? Pecché 'ncopp'a sta terra femmene comme a te non ce hanna sta pé n'ommo onesto comme a me!... Femmena Tu si na malafemmena Chist'uocchie 'e fatto chiagnere.. Lacreme e 'nfamità. Femmena, Si tu peggio 'e na vipera, m'e…
 

 

Non tornerò indietro mai più, non calcherò le stesse scene, non cadrò mai più nei tuoi tranelli, non mi lascerò tentare dal tuo sorriso e dalla mia freddezza. Conosco l'arma che mi fenderà, ho ancora ferite aperte che sanguinano con il freddo di fine autunno.Ti innamori una volta sola ed è per sempre, non ho…
 

« Precedenti Successivi »