si riparte - è giunta l'ora di riprendere in mano la mia vita
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 25

  sei    unica   baci  Maurizio
 

errori

 

nebbia

  ... sono sola nel bosco, avvolta, da una fitta nebbia.Dove finirò,  riuscirò a ritrovare la strada della vita?La  nebbia è fitta,  distorce il senso della mia vita.Un passo falso... ed il precipizio è lì in agguato... non aspetta altro.No... non voglio precipitare... voglio ridare un senso alla mia vita.La sofferenza è stata una costante negli…
 

Post N° 21

Come l'acqua del fiume, anche noi non possiamo fermarci, dobbiamo trovare la forza di andare avanti, con il nostro pesante zaino sulle spalle. Ognuno cammina: con le sue forze, con la sua fede, con le sue speranze. Ma a volte la stanchezza fiacca le gambe e l'andare avanti sembra una tortura.                                                                                                          
 

Post N° 20

" Un lungo , lungo  sonno "Un lungo, lungo sonno, un sonno intenso,che non dà segno di accorgersi dell'alba,né battendo le palpebrené stirando le braccia, un sonno libero.C'è mai stata indolenza pari a questa?Su una sponda di pietra crogiolarsimentre passano i secoli, ignorandobeatamente se sia mezzogiorno?Emily Dickinson           
 

IL SOGNO

Bisogna trovare il proprio sogno,perché la strada diventi facile.Ma non esiste un sogno perfetto.Ogni sogno cede il posto a un sogno nuovo, e non bisogna volerne trattenere alcuno.(Herman Hesse)
 

Post N° 18

 

Post N° 17

LE ONDE ... ...i pensieri sono come onde del mare: vanno, vengono, si increspano, spumeggiano, si infrangono, svaniscono. ….. Crescere significa aprirsi a una conoscenza completa di noi stessi perchè la nostra personalità è molto più ricca e complessa di quanto crediamo: l’animo umano è depositario di un panorama infinito. Se sapremo accogliere gli eventi…
 

Post N° 16

IL DOLORE E una donna disse: Parlaci del Dolore. E lui disse: Il dolore è lo spezzarsi del guscio che racchiude la vostra conoscenza. Come il nocciolo del frutto deve spezzarsi affinché il suo cuore possa esporsi al sole, così voi dovete conoscere il dolore. E se riusciste a custodire in cuore la meraviglia per…
 

Post N° 15

 

« Precedenti Successivi »