Regine e cavalieri - Oggi parliamo di...

I Signori dello Sport

Ascari , Alberto “Al contrario di tanti si sentiva sicuro quando faceva la lepre. Al comando della corsa il suo stile diventava superbo e la sua macchina insuperabile.” Enzo Ferrari, “Piloti, che gente…”Alberto Ascari, l’unico pilota italiano, con Nino Farina, ad aggiudicarsi un Titolo Mondiale, era figlio d’arte. Suo padre, infatti, fu il grande asso…
 

I Signori dello Sport

Gaetano ScireaDue cose ci fanno ricordare questo grande calciatore morto alla giovane età di 36 anni: la sua capacità di dare una definizione originale e totalmente inedita del ruolo di libero e il suo fair play. Gaetano è agile: si muove in avanti con grazia ed eleganza e aiuta il centrocampo nelle manovre difensive, senza…
 

RITORNO

che dire... dopo tanto tempo ritorno a scrivere sul mio blog tuttistico...ne sentivo un po' la mancanza... a cadenza penso settimanale... butterò giù qualcosa... vediamo cosa ne esce...
 

Andiamo a comprare le fragole!!!

LEGGETE QUESTA E-MAIL CHE HO RICEVUTO POCO TEMPO FA DA UN AMICO STUDENTE DI INGEGNERIA INFORMATICA!!!!Un povero disoccupato presentò domanda di assunzione presso laMicrosoft come pulitore di cessi. Il direttore del personale lo convocò e, dopoun rapido test attitudinale, gli disse: "Lei è assunto. Mi fornisca ilsuo e-mail perché io possa inviarle il contratto di…
 

Oggi parliamo di cantautori...

Lo so' che mi faccio sentire una volta ogni morte di Papa, o meglio una volta ogni scudetto di Inter... ma oggi volevo parlare di un cantante, anzi cantautore definito come poeta... Luigi Tenco... Pochi conoscono le sue canzoni, molti la sua storia o meglio il suo epilogo, anche grazie al film poco tempo fa trasmesso…
 

Di che parliamo oggi???

Poniamo la domanda alla mia amica qui di fianco...."Ma, non saprei.... perchè non della noia che ci affligge oggi in facoltà?""Buona idea!"Parliamone... Sono annoiato...la noia che ci assale... che noia... forse troppo annoiante... ma se uno (o una) si annoia succede che la noia lo (la) assale... ma se la noia lo assale, vuol dire che…
 

Domanda del giorno...

Che fine ha fatto Carmen Sandiego???
 

Post N° 3

E adesso... una delle più belle canzoni mai scritte nella storia della musica... ovviamente per me e qualche altro...Wish You Were Here So, so you think you can tell Heaven from Hell, Blue skys from pain. Can you tell a green field From a cold steel rail? A smile from a veil? Do you think…
 

oggi vi consiglio...

siete stanchi di studiare??? non volete dormire, ne mangiare, ne giocare??? volete stare davanti al computer ma sapete che fare oltre a chattare con gente che non conoscerete mai e che magari mettono foto che non rispecchiano la loro vera connotazione fisica??? ebbene.... oggi vi consigliamo un bel sito di un ingegnere elettronico... non siate…
 

Buogiorno!

Buongiorno, anzi buon pomeriggio... siamo qui riuniti per celebrare l'inaugurazione del nuovo blog che permetterà a tutti ma proprio a tutti di fare i fatti di tutti e molto di più... parliamo di quello che ci passa per la testa... specie se non significa niente!!!! ci siamo??? ci siete??? VIAAAAA!!!