Sirya - .....
« Precedenti Successivi »
 

Sirya

   Scalza,    cammino, i miei pensieri,     affrettano i miei passi onde diverse,        bagnano le mani i piedi.         Scia, insolita. O onda 
 

Sirya

  Ti cerco e ti trovo,        Ti penso e ti sento, so che tu ci sei...            ma non basta, non si può vivere solo di "essenza" 
 

Sirya

    E mi scorri        nelle vene,             nella mente,                       sulla pelle,                  dal basso verso l'alto...             Sei ovunque... in ogni parte di me  
 

Sirya

  
 

Sirya

Camminerò Con il cuore colmo di vita e di amore camminerò. Felice seguirò la mia strada. Felice invocherò le grandi nuvole cariche d'acqua. Felice invocherò la pioggia che placa la sete. Felice invocherò i germogli sulle piante. Felice invocherò polline in abbondanza. Felice invocherò una coperta di rugiada. Voglio muovermi nella bellezza e nell'armonia. La…
 

Sirya

A mani nude Tu ricomponi i pezzi infranti dei cuori. A mani nude Tu scardini i chiodi che bloccano il pensiero. A mani nude Tu togli i sassi disseminati lungo il cammino. A mani nude Tu strappi il filo spinato che intrappola le anime. A mani nude Tu Ti risollevi e risollevi gli altri da…
 

Sirya

Non lasciamo che i nostri ideali ci rendano soddisfatti di noi stessi. Ognuno di noi, in scala più o meno grande contribuisce allo sfruttamento e alla distruzione della terra, allo spreco e all'inquinamento. Abbiamo semplicemente la possibilità di camminare più vicino alla Buona Strada. Non di colpo, ma tappa per tappa in questa direzione, finchè…
 

_____________

>> MITAKUYE OYASIN << ( Siamo tutti fratelli /saluto rituale Lakota) Datemi un cavallo per correre libera nelle praterie e sentire accarezzare il mio viso. Il mio cuore balla Siamo i guardiani del mondo Ogni essere vivente lo è. Il mondo è giusto per chi lo ama e rispetta. Ogni giorno il mio cuore si…
 

Saggezza Polpolo degli "Hopi"

Siate felici per poter vivere a lungo. Le preoccupazioni vi fanno ammalare arrabbiarsi è una cattiva abitudine. Se colui che è innocente non si arrabbia, vivrà a lungo. Colui che ha qualcosa da rimproverarsi perderà la sua salute a causa dei suoi pensieri malvagi. La felicità non è solo buona in sé stessa, è anche…
 

INIZIO

Un abbraccio sincero, una carezza, una mano tesa sono piccoli gesti d affetto che non cancellano i problemi ma possono dare la forza di affrontarli!!!!
 

« Precedenti Successivi »