Creato da annapaquina il 14/02/2010
blog sulla sala da poker italiana Sisal

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

GoldenGirl78L1lloSannapaquinapsicologiaforensekremuziococcoildrilloarsenio1491cercoilcoraggioparoladivita2011wolverine76_1SbRiSoLoNannabiluunsensononcelha0gattone04pasqualeparco
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Sisal Poker accetta la postepay

Post n°2 pubblicato il 22 Febbraio 2010 da annapaquina
 

Sisal Poker è la sala da poker in cui tutti possono giocare grazie al fatto che tra le forme di pagamento c’è la postepay, la carta prepagata che si può richiedere facilmente da poste italiane e costa pochissimo solo 5 euri. Ve la danno all’istante e così potrete subito entrare nel mondo sisal e approfittare del vantaggiosissimo bonus di benvenuto che è tra i più ricchi in giro.

Sisal poker è una poker room che attira principalmente per i bonus e le promozioni che tendono ad essere a mio avviso più convenienti di altre poker room. La postepay può essere usata per effettuare versamenti, ma anche per ritirare le vincite proprio come una comune carta prepagata, infatti la postepay sfrutta il circuito visa electron. Giocare pagando con postepay vi farà giocare a poker online su sisal in maniera più sicura senza aver paura che le vostre transazioni non siano al sicuro perché alcuni appassionati di poker online in Italia a volte non giocano perché non si fidano di dare i propri dati su internet oppure perché non possiedono una carta di credito.

Con postepay si ovvia a tale problema e si può giocare a poker online in tutta tranquillità. Con postepay è anche possibile tenere sotto controllo maggiormente i soldi che spendete su sisal poker perché è possibile caricare sino a 2000 euro e dall’area riservata online potete accedere alla lista dei movimenti e al saldo così saprete quanti soldi investite e se le vincite di sisal sono puntuali e confermo che lo sono. Se non avesse accettato la postepay non avrei potuto giocare e ottenere il fantastico buono…dunque grande Sisal Poker!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Sisal Poker: dove giocare a poker in linea

Post n°1 pubblicato il 14 Febbraio 2010 da annapaquina
 

Sisal Poker è la migliore sala da poker in giro per un miliardo di motivi e questo blog l’ho aperto proprio per cercare di raccoglierli. Avrete informazioni sulla sala da poker, sui bonus e le promozioni, il programma da scaricare, i tornei e tutte le novità che ruotano intorno al mondo di Sisal Poker. Scaricare il programma di gioco e installarlo è davvero un gioco da ragazzi e vi toglierà pochissimo tempo. Ve lo consiglio perché si tratta di un programma ricco di utilissime funzioni come lo storico delle mani.

La possibilità di creare una lista dei vostri avversari e amici, la possibilità di personalizzare il vostro gioco in modo da rendere l’esperienza ancora più entusiasmante e divertente. La grafica è ciò che mi ha subito colpito, perché è chiara e coinvolgente. Questo è un fattore importante quando si sceglie una sala da poker in cui giocare. Sisal poker si avvicina a tutto quello che potete immaginare che una poker room eccellente abbia. Il programma tra l’altro è gratis oltre a permettervi di partecipare a fantastici tornei in linea. Sisal poker ha un programma di tornei sit and go multi tavolo, satelliti molto ricchi che vi offrono anche la possibilità di accedere ad aventi importanti, i cui buy in costano un bel po’. Tutto quello che dovrete fare e allenarvi e giocare.

Sisal poker per questo vi mette anche una scuola di poker a disposizione, perché vuole che diventiate sempre più bravi. Si tratta di un investimento da parte di SISAL perché più diventerete bravi e più depositerete per giocare. I nuovi iscritti ricevono uno dei bonus più alti in Italia. Nei prossimi post vi spiegheremo come ottenere tale bonus di benvenuto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963