Io.... - Per conquistare la felicità ci vuole coraggio...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 49

                                                       Un ciao....e gli occhi mi si sono riempiti di lacrime....ma non era per me....e sono scappata io questa volta.....
 

Post N° 48

 

Post N° 47

E’ arrivato il momento di chiudere lo scatolone e di riporlo accuratamente vicino agli altri.Il mio scrivere….e scrivere…. e scrivere ancora in questi giorni è stato puramente uno sfogo ed è stato utile per capire la realtà.Inutile star qui a ribadire concetti che non avrò mai modo di discutere con nessuno….io ho già compreso quello…
 

Post N° 46

Sento il campanello suonare…..alzo la cornetta del citofono e chiedo "Chi è?"Una voce conosciuta risponde “ Sono qui”Rimango esterrefatta…il mio cuore batte forte…non credo alle mie orecchie…e apro.Sento i tuoi passi inconfondibili sulle scale….e ti vedo arrivare….Il tuo viso è serio ma gli occhi brillano….sono gli occhi che porto nel cuore.Sento le lacrime scivolare sulle…
 

Post N° 45

Domenica 4 marzo 2007 h. 3.27....rientrando a casa.....ascolto.....Non è così che passa in fretta questa dolce malattia Mi butterei da quella stella spenta di malinconia in questa urgenza di vivere e furia di sentire so di esistere Notti senza cuore da non aver pietà a parlare agli angeli qualcuno sentirà Notti senza nome da far…
 

Post N° 44

Buongiorno!Ho dormito troppo….ma mi son svegliata con un senso di vuoto.Ho poltrito tra i cuscini….c’è qualcosa che non va oggi.E si che arriva mio figlio per pranzo, stasera ho festa con i miei amici….ma qualcosa non va.Ho il cuore che va a mille e senza nessun apparente motivo.Calma….non c’è nulla di cui aver paura.Le mie…
 

Post N° 43

Avrei bisogno di un uomodi un amante dagli occhi grandiche potesse vedermi dentrovedere i miei pensieri, i miei desideriVorrei un uomo dalle orecchie grandiche potesse sentire le mie risale mie urla, le mie parole non dette.Vorrei un uomo dalle labbra grandivorrei baci, carezze con la boccavorrei sentirlo in ogni punto del mio corpo.Vorrei un uomo…
 

Post N° 42

Ieri sera ero felice! Sono riuscita a dare finalmente una bella ripulita di fondo alla mia cameretta e l’aria sapeva ancora di sole.Le lenzuola fresche di bucato:veramente io non adopero lenzuola ma sacchi-piumone di flanella morbidi e colorati e quello che ho ora sul letto è color cioccolato e tabacco a disegni geometrici.In queste situazioni…
 

Post N° 41

Dal mio diario.........28 settembre 1974 Dalla finestra guardo la strada, i passanti infreddoliti, la strada semideserta, la pioggia che scroscia e che riga i miei vetri. La radio è accesa, la nostra canzone. Ricordi. Ha smesso di piovere. ma invece dei vetri rigati di pioggia ci son ora i miei occhi, rigati di lacrime.28 settembre…
 

Post N° 40

Nasce l'alba su di me mi lascia andare al tuo respiro e mi accompagno con i ritmi tuoi ti sento in giro ma dove sei con tutte quelle essenze che ti dai non so chi sei non sudi mai sei sempre piu lontano voglio il tuo profumo uoglio il tuo profumo voglio il tuo profumo…
 

« Precedenti Successivi »