Creato da gabriele_amore il 16/07/2009

SI SMURA!!

Mr B.? Thanks but no, thanks!

 

 

« Martin Schulz: "Berlusco...Indipendentemente dalle ... »

Lodo Alfano Reloaded: armi di distrazione di massa e nuove strategie di Corruttolo.

Post n°50 pubblicato il 09 Ottobre 2009 da gabriele_amore

Arieccoli! Mentre nel paese (in una parte almeno) si festeggia la vittoria contro il Lodo della Vergogna, mentre si discute su chi si debba sentire più offeso, se Napolitano, i giudici della Corte Costituzionale, Rosy Bindy o tutti i premi Nobel per la pace degli ultimi 100 anni (più o meno), insomma mentre tutti sono distratti o in altre faccende affaccendati,  i fedelissimi e silenti servitori di Corruttolo, nell'ombra e nel silenzio preparano la nuova strategia per salvare il culo al loro padrone. Questa volta mentre lui si scaglia contro tutti (ma ci é o ci fa?  ci fa, ci fa!) senza clamore (e senza Lodo) e possibilmente cercando di non farsene accorgere dagli organi di propaganda dell' Internzaionale Comunista (il New York Times, la BBC, la PBS e vari altri) i diligenti gerarchetti apportano gli ultimi "aggiustini" a tutta una serie di provvedimenti. Se approvati (e qui il ruolo degli amici del PD sarà ancora una volta fondamentale: che scuse inventerete questa volta per non votare contro?) daranno un bel colpo a tutti i processi in cui il miglior presidente del consiglio dai tempi di Adamo é coinvolto. Di che si tratta? Ce lo svela Peter Gomez su "Il Fatto Quotidiano" di oggi, 9 ottobre 2009, a pagina 5.

Qui sotto riporto alcuni passaggi molto significativi:

"Nella riforma del codice di procedura... accanto a norme che...ve ne sono altre ritagliate apposta per il premier. Prima fra tutte ... quella che toglierà il valore di prova alle sentenze passate in giudicato: un articolo che allungherà a dismisura la durata del suo processo per la presunta corruzione dell'avvocato inglese David Mills e farà gaudagnare a Berlusconi la tanto agognata prescrizione"

E poi:

"Il centrodestra sta pensando di fare celebrare davanti alle corti di assise i processi per i reati commessi da esponenti del governo. L'idea (tutta da verificare sul campo) é che una giuria popolare possa essere più sensibile alle ragioni degli imputati di quanto non lo siano i giudici togati."

Per finire:

" Ecco allora che arriva una seconda legge, il cui testo é stato depositato l'8 maggio 2008, dal vice presidente della giunta per le autorizzazioni a procedere di Montecitorio, Giuseppe Consolo. L'ex esponente di AN vuole che venga aggiunto un comma all'articolo 420....L'esercizio dell'attività parlamentare costituisce impedimnento a comparire "

 

E scusate se é poco

Grazie, Peter

 

Si Smura!

Gabriele Amore

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

RISPETTO PER L'ART. 3: NO ALLE LEGGI RAZZIALI!

 

 

GINO STRADA PREMIO NOBEL PER LA PACE

BERLUSCOUNTER

Berluscounter!

Questo Blog aderisce alla campagna "Berlusconi Vattene". Attenzione: non si tratta di fomentare odio nei confronti della persona del Sig. Berlusconi. Sono semplicemente convinto che il Sig. Berlusconi non persegua gli interessi collettivi e che debba rimettere il mandato di presidente del consiglio (per ragioni che potete leggere qui o ascoltare qua)  In più penso che molti dei comportamenti adottati dal Sig Berlusconi mettano in ridicolo l'Italia agli occhi della comunità internazionale. Per questo mi unisco all'invito:

"BERLUSCONI VATTENE!"

 

COMBATTIAMO LO SCUDO FISCALE

 

 

BANCA ETICA ha detto no allo scudo fiscale e non aprirà conti correnti con i soldi condonati.

Ieri ho aperto un conto e a breve porterò tutti i miei soldini li. Se lo facessimo tutti, forse riusciremmo a costringere le altre banche ad adottare la stessa prassi di BE (lo farebbero solo per non perdere clienti, ma lo farebbero).

E forse potremmo dare un bel colpo allo scudo fiscale.

In ogni caso, ecco alcuni spunti su cosa significherà Scudo Fiscale

 

 

 

 

CHE BELLO Č DI NUOVO NATALE!

E coi regali, le letterine e il panettone torna la classica ricetta della stagione dei doni:

La Dittatura Morbida! Perchè se no che Natale é?

 

 

PANE AL PANE, VINO AL VINO

 

FORZA BEPPE!

 

CANDIDIAMO SILVIO BERLUSCONI ALL'IGNOBEL PRICE!

snoopy

Aderisci anche tu all'iniziativa:

Silvio Berlusconi candidato all'Ignobel prize (premio ignobile) per la pace e per l'economia!

Vuoi saperne di più sull'IgNobel prize? Clicca qui!

 

 

UNA RISATA TI SEPPELLIRĀ!

 

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gabriele.amoregiovanni.pasqualettigabriel.64maiomologatomeccanicadino.spadaccinomichaelmyers76Maztazbanzaidgl4francesco.damatoterrafuocoventosurf_aceginevra1154gabriele_amore
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963