Creato da makkos0 il 01/02/2009
NOI MICROSCOPICI ESSIRI NULLA POSSIAMO
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

roberth_milanoblumare77imperatoreghiacciomakkos0mariposa75_1dolceamaroluPiero_Calzonamilionidieurofernandez1983vecchia_gallina0piccolina82r
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

oggi

Post n°4 pubblicato il 29 Maggio 2010 da makkos0

dopo tanto tempo passato a rimuginare la mente dopo molto passato si rinasche in nuova vita in nuovi pensieri e nuove forme .

oggi torno a scrivere e non so quando lo farò ancora solo per sentirmi per confrontare il mio tempo trascorso.

si quel tempo maledetto che ti sfugge dalle mani e nulla puoi per fermarlo per rallentarlo . chiusi in un vorticoso oggi fatto di solo affanno non si riesce a gustarselo . e si ci ritrova senza volerlo a divenire quello che noi pensavamo allora dei nostri postri . oggi siamo noi quello che allora erano altri . stessi pensieri stessi difetti .

come poter uscire da tutto cio come riuscire a creare il diverso . come farsi ricordare dal dal futuro per quello che era ed è stato il loro passato .

i grandi certo la loro storia ma noi comuni come . vedremo capirò  cercherò.

 
 
 

SILENZIO

Post n°3 pubblicato il 09 Febbraio 2009 da makkos0
Foto di makkos0

quando lo smarrimento si impadrona del gioco della tua mente il peggio diviene realtà


tutto attorno a te senti rumoreggiare bisbigliare continuamente la folla che ti circonda ed allora solo posti estremi ove non riesce a penetrarvi nessuno ti possono salvare dalla pura follia. per questo molte volte cerco la pace in luoghi sperduti i posti migliori sono qui vicino a noi . quando nessuno riesce quando nessuno può è allora che mi prendo il  mio spazio. cerco immerso nella natura magari sperduto per giorni fra monti e scenari meravigliosi di rifocillarmi la mente. cerco solo la pace il semplice silenzio il non dovere dire nulla a nessuno e magari di non dovere riflettere se pure per poco di non prendere decisioni ma solo di godere della brezza e della vastità silenziosa che mi circonda.


poca cosa si dirà ma per me enorme certezza . essere li . dove non si sa . dove la mente si perde e si riesce a sentire il proprio battito . li si crea quell'atmosfera io ed il nulla che mi purifica dal quotidiano.


 


 


 

 
 
 

una giornata come un'altra

Post n°2 pubblicato il 07 Febbraio 2009 da makkos0
Foto di makkos0

anche oggi un giorno come un'altro . vista tantissima gente parlato con tanti ma capito assolutamente nulla. non mi iporta di ciò che dice la gente ascolto solo per fargli piacere  sorrido e ribatto per il loro solo piacere così si credono che mi interessi. tutti parlano dei loro interessi dei loro bei vestiti dei posti che frequentano e dove vanno in vacanza. ma possibile che a me non interessi nulla di tutto ciò. quasi schifato da tutto cerco di schivare le parole e me ne vado altrove ma qui sempre uguale. tutti sembrano amici parlano da amici ma la mia mente allertata da tutto e da tutti rimane schiva a questo convincimento nobile. amicizia ma dove se solo ti giri cominciano a sparlare e magari ancor peggio farebbero di tutto per far si che non esistessi. non so perche si chiama amicizia perche a volte sfocia nell'amore . tutto questo affezionarsi questo bonismo che si trasforma in un battere di cilio nel contrario più assurdo . tutti rinnegano quello che è stato il passato rinnegano le evidenze . la storia di ieri tutti i pensieri le parole dette ormai sono disperse in un vuoto toale nel nulla attorno . nulla  corrisponde al futuro nulla si può in un qualche modo organizzare bisogna vivere istante per istante sperando che oggi sia una giornata leggermente migliore di quella trascorsa.


ma tutto ciò non fa per me  che pure tutti si ingozzino di menzogne assurde e mi stupisco come si ci possa anche credere. e la realtà quella vera soffoca in questo obblio di schifezza.


 

 
 
 

ogni giorno

Post n°1 pubblicato il 01 Febbraio 2009 da makkos0

Ho imparato che ogni giorno abbiamo la possibilità di scegliere di vivere la vita pienamente.
Quindi è inutile preoccuparsi sempre per il domani,
perché ogni giorno ha i suoi problemi su cui scegliere di vivere,
e domani penseremo ai problemi di domani.
Dopo tutto, oggi è il domani di cui ti preoccupavi ieri.
Vivi pienamente ogni giorno, ogni respiro

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963