Creato da wonderwoman890 il 10/05/2012

siti per tutti

I migliori siti che offrono applicazioni online per fare di tutto, dal modificare le tue foto a convertire file musicali

 

 

« Scaricare Video da Youtu...Online-Converte: 7 tipi ... »

Modificare Foto Online con PikMonkey

Post n°2 pubblicato il 11 Maggio 2012 da wonderwoman890

Il fotoritocco associato all'applicazione di effetti è ormai una moda. Moltissimi sono i programmi che ti consentono di Modificare le tue foto, dal più famoso e completo di tutti, photoshop, a quelli meno famosi e poco completi ma gratuiti.

Con picnik era una vera comodità per tutti gli amanti della fotografia, modificare le foto direttamente online e con tale precisione. Ora a chiuso ma oggi sono qui per proporti un alternativa altrettanto efficace e ugualmente utile, consigliata dallo stesso google.

Il sito in questione si chiama picMonkeySemplice e intuitivo almeno quanto Picnik, Picmonkey consente di ritoccare le immagini in pochi passaggi.

Consente di applicare effettifiltri, scritte e testi personalizzati,cornici e tutto ciò che può essere utile per rendere le immagini più belle e accattivanti, il tutto completamente gratuito!

Puoi divertirti con diverse sezioni:

Basic Edit: In questa sezione potrai applicare delle modifiche di base alla tua foto e se non vuoi agire manualmente potrai anche provare il comando automatico che si trova nella sezione generale e anche in ogni sezione delle modifiche di base.

Effects: In questa sezione, tutta da scoprire, ci sono veramente tantissimi effetti, molti di più di quanti ce ne fossero stati su picnik e soprattutto, tutti gratuiti.

Touch Up: In questa sezione del menù potrai fare tutte le modifiche che desideri per quanto riguarda il fotoritocco;

Text: In questa sezione potrai aggiungere del testo in modo veloce ed intuitivo, scegliendo il testo e il font tra quelli disponibili.

Overlays: Attraverso questo menù potrai aggiungere divertenti oggetti alla tua foto come occhiali, emoticons, cuori o fiori, quello che tu preferisci e come prima una volta inseriti potrai facilmente ingrandirli rimpicciolirli eccettera.

Frames, texture: In queste sezioni potrai applicare infine delle cornici e delle texture di sfondo alle tue foto.

Questo sito è proprio una "fotorivoluzione"!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/sitipertutti/trackback.php?msg=11298619

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963