E ci sei ... - quando non sei piu di nessuno
« Precedenti Successivi »
 

aspetto te

                  Aspetto (come anche tu) l'occasione della mia vita, la più grande ...Quella.      
 

Annecy

        Annecy:Ho già programmato tutto.Vedi il bar in un angolo?E 'lì dove ci incontreremo uno giorno.è 'li che ti aspetteró, dove mi aspetterai.Un caffé per riconoscerti tra mille. Per riconoscerci ancora una volta che siamo noi insieme. Una oportunitá che ci diamo.che ci diamo a noi stessi. Annecy.    
 

accade

     Domenica di pioggia.Mi piace scrivere quando sono sola e piove Parlando di scrittura ...     Non so..non posso capire,  perché molte donne che nemmeno conoscono me.mi hanno paura.Paura a cosa?Scusate pero... sto lontana a 15 mille chilómetri da luie pure a dodici anni luce de distanza.Non dovete avere paura da me.Miglior guardate te stessa. Lui ti  lascia a suo…
 

donna

          Mi dispiace.Mi dispiace davvero.rischio che mi lasci peró....Scusami.Io non chiedo di essere capitaSarò me stessa, nonostante tutto e tuttiIo sono quello che vedi.con i miei punti di forza e debolezza.Questa sono ioÈ tutto qui.Tu vuoi un altra me. Mi dispiace. Non posso. ho provatoma non posso.Sarò me stessa.sempre.Nonostante tu. Ora scusami...Vado a letto... Vieni?       
 

romantico

                Sai? Si.. tu lo sai.Amo la pioggia.Amo la pioggia in solitudine.Ma molto di più l'amoquando camminiamo insieme, abbracciatisulla strada di casasotto l'ombrello.           
 

illusioni no

           Non illuderti.Ero così prima.unidici mille anni fa.Avuto una vita vissuta pienamentesia nella gioia, come nella tristezza disperata.Sono sempre stato fedele in amore.Tutti i miei amanti sapevano che ho amato solo una volta nella mia vita.Che il mio cuore batteva forte solo nella sua presenza,Che tutto il resto sono stati soltantogiochi di guerra.  
 

lll

           C'è sempre il bisogno di colpirsi e di ferirsiper capire questo amore che cos'è.Sezionare un cuore, farlo a pezzi per saperese c'è stato un altro lui o lei prima di te.Nascono sospetti che si insinuano e alimentanouna già pericolosa gelosia.Tieniti decisi questi letti ed il miracolo che aspettisi riduce a una bugiaGemendo Fingendo Oppure fuggendo Io mi fermerei…
 

l'uomo perfetto

          Eri come l'uomo perfetto.          
 

sopravvissuta

             Sono convinta; se non sopravvive, non è mai stato Amore.      Ecco l'errore:          Ho guardato te, come chi guarda alla superficie della luna.  
 

feliz cumple ni

       Ma che giorno è… Quanti anni ho… Sono sveglio, oppure no ?! Questa faccia, qui… Questo corpo, mio… Ma è sicuro, che sia, io!? Io, voglio un identikit! Identikit! Carta e matita, presto! Io sono qui… Qui! voglio un identikit! Identikit! Presto, o la mia immagine, si perderà così… Io ricordo che, In questi occhi…
 

« Precedenti Successivi »