SFUMATURE - ...perché la vita è piena di sfumature, da ricercare nelle persone che amiamo, in quelle che abbiamo appena conosciuto e in quelle che conosceremo... solo così potremo dire di vivere la vita...

CIAO PAPA'

Papà, mi piacerebbe venirti a trovare papà,                                                                          mi piacerebbe stare un pò con te, mentre fai la settimana enigmistica.Ti ricordi quando facevamo a gara a chi la finiva per  prima?? Avevo 10 anni, tu la compravi ed io te la rubavo, bruciavo dalla frenesia di aprire la pagina mia, quella dove c'era l'unico gioco che io…
 

LEI

Non potevo nemmeno guardarla, mi era troppo antipatica......non so perchè.Eppure non era brutta, tranne che per i capelli corti , mi davano fastidio i suoi silenzi........era sempre li zitta guardava ma non parlava.Ma non so perchè era sempre nella mia testa, mi tornava sempre in mente il suo viso, la sua espressione, a volte mi accorgevo…
 

SFUMATURE

I giorni scorrono veloci,più di quanto potessi desiderare;le notti sono assai più brevi di quanto potessi temere:mi mancano già questi luoghi mi mancano già i vostri nomi. l’essenziale è invisibile agli occhi il cuore invece no non può ingannarti.I pensieri scorrono più veloci della luce,i miei occhi parlano con un’altra voce, i pensieri scorrono più…