...Chi lo sa... - La vita è tutta un'incognita...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 63

 

Post N° 62

 

Post N° 61

 

Post N° 60

 

Post N° 59

Daniele Stefani - Il Punto E' Che Ti AmoScusa se mi presento senza preavviso da te sai com'è ti conosco non dormi è presto per te Quel monolocale non contiene più tutti i rimpianti che ho fumo troppo e solo lo sai mi butto giù si fa freddo un po'... Sbaglierò mille altre volte non…
 

Post N° 58

Il Vero Amico - Parole Sagge...Un semplice conoscente,quando viene a casa tua,agisce come un invitato.Un vero amico apre il tuo frigo e si serve.Un semplice conoscente non ti ha mai visto piangere.Un vero amico ha le spalle temprate alle tue lacrime.Un semplice conoscente non conosce i nomi dei tuoi genitori. Un vero amico ha i…
 

Post N° 57

Tiziano Ferro - E Fuori E' BuioTi ricorderò in ogni gesto più imperfetto Ogni sogno perso e ritrovato in un cassetto In quelle giornate che passavano in un' ora E la tenerezza i tuoi capelli e le lenzuola E no, non piangere che non sopporto le tue lacrime Non ci riuscirò mai Perché se sei…
 

Post N° 56

Green Day - Boulevard Of Brooken DreamsI walk a lonely roadThe only one that I have ever knownDon't know where it goesBut it's home to me and I walk aloneI walk this empty streetOn the Boulevard of Broken DreamsWhere the city sleepsand I'm the only one and I walk aloneI walk aloneI walk aloneI walk…
 

Post N° 55

Eros Ramazzotti e Anastacia - I Belong To YouEROS - Adesso no, non voglio più difendermi, supererò dentro di me gli ostacoli… i miei momenti più difficili, per te. ANASTACIA – There is no reason, there’s no rhyme: it’s crystal clear. I hear your voice and all the darkness disappears. Every time I look into…
 

Post N° 54

Negramaro - Cade La PioggiaCade la pioggia e tutto lava cancella le mie stesse ossa Cade la pioggia e tutto casca e scivolo sull’acqua sporca Si, ma a te che importa poi rinfrescati se vuoi questa mia stessa pioggia sporca LILLY a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore…
 

« Precedenti Successivi »