Non mi viene... - Delirio di una notte di mezza sbornia
« Precedenti Successivi »
 

Ninna nanna della guerra

Ninna nanna, nanna ninna,er pupetto vò la zinna,dormi dormi, cocco bello,se no chiamo Farfarello,Farfarello e Gujermoneche se mette a pecoroneGujermone e Cecco Peppeche s'aregge co' le zeppe:co' le zeppe de un imperomezzo giallo e mezzo nero;ninna nanna, pija sonno,che se dormi nun vedraitante infamie e tanti guaiche succedeno ner monno,fra le spade e li fucilide…
 

Dopo tanto tempo!

E' molto che non scrivo, no perchè di argomenti non ce ne fossero anzi!!Ma le cose non vanno come dovrebbero, lavoro precario, certezze poco meno che precarie, l'unica soluzione possibile e intelligente sembra essere qualla di emigrare, di andare lontano anzi lontanissimo.Le cose si sistemeranno forse un giorno e chissà quando.Per ora accontentiamoci di firmare…
 

Vorrei...

Vorrei scappare in tutta fretta mettendo le mie quattro cose nella prima valigia che trovo, prendere il primo volo disponibile per l'estero.Vorrei scappare.Vorrei salvarmi prima che mi prendano, prima che questo paese mi schiacci.Vorrei avere il coraggio di lasciarmi tutto alle spalle.Vorrei essere in grado di partire senza voltarmi, mai.Vorrei...Skip
 

Il Ritorno 3

Sono ritornato, dopo un periodo indaffarato tra lavoro e ferie... soprattutto con le ferie.. ho deciso di scrivere sul blog... ma non so ancora cosa!!Nell'indecisione o meglio ancora nel vuoto più totale per ora saluto tutti..Ciao,Skip
 

Napoli

Napolì criature vuttate ’mmiez’ ’a na vi’ Napolì crisciute cu ’e pippate ’e cucaì’ Napolì guagliune ca se fanno l’eroì’ Napolì a scola nun ce sò maje putut’ì’ Napolì Puceriale rint’ ’o destì’ Napolì affiliate rint’a cocche famì’ Napolì ’o guverno ce ra sulo ’a polizì’ Napolì nisciuno chiù le scippa ’o burzellì’ Napolì ’e…
 

Non mi va giù

Oggi mi sento un pò così..come dire..mah non mi viene. Mi sento così forse perchè ci sono alcune cose che non mi vanno giù. Non mi va giù che i bambini muoiono per colpa di guerre scatenate senza un motivo..anche se le guerre non hanno mai un buon motivo per esistere. ( vedi http://www.beppegrillo.it/2006/07/erode_2006.html )…
 

I signori del mondo!!

Tra uno tsnunami e l'altro, tra un attentato terroristico e un altro, tra un serial killer e un'altro, tra una minchiata di Bush e l'altra,tra un milione di morti e l'altro causato dall'ennesima strage ambientale di cui nessuno può fare nulla....Il Libano e Israele, si bombardono...uno bombarda ammazzando svariati civli, l'altro risponde bombardando e uccidendo sveriati civili...Nel film…
 

Lunedì

Di lunedì mi vengono  solo 2 parole.Sono stanco!!
 

Misteri Mondiali!!

Leggevo da qualche parte in rete come la stampa estera ha preso la nostra vittoria ai mondiali.. sembra che non l'abbiano presa molto bene.. visto che Zidane vincerà il pallone d'oro per miglior giocatore del mondiale!!Ma come dopo quel colpo di testa??No quello, quello che Buffon con un salto felito gli ha tolto dalla rete..ma quello che ha…
 

Grazie RAGAZZI !!!

Ieri, in una città tedesca, per la precisione Berlino, 22 uomini hanno combattuto,hanno sofferto,hanno lottato.Insieme a loro c'erano 2 nazioni intere... con il fiato sospeso, con il cuore a mille.Una battaglia lunga ed emozionante dopo 120 minuti sono pari nessun vincitore e nessun perdente.Poi i rigori...che emozione!!!Tutti i ricordi delle sconfitte ai rigori, la mente…
 

« Precedenti Successivi »