Skizopsycho - Zanzare Intracraniche
« Precedenti Successivi »
 

Più Libri, Più Liberi (e una casa con le pareti curve scarsamente libreria.bili)

 

Outing

 Non ho votato alle primarie del PD, né ho intenzione di farlo, nell'ora e mezza che manca alla chiusura dei gazebo.Io non sono una elettrice del PD, mentirei se dichiarassi il contrario per votare alle primarie. E mi sentirei quantomeno arrogante a partecipare al processo decisionale di un partito che non mi tange.Io non sono una elettrice del PD,…
 

Er Più

 Il più titolato presidente del Milan, il più longevo PresdelCons, il più unto dal Signore.Il più liftato, il più tricotrapiantato, il più diversamente alto. Adesso è il più perseguitato. E io vorrei tanto che lo dicesse non davanti a Mandela o alla San Suu Kyi, ma di fronte a mia zia. Guardandola negli occhi. 
 

Ciao

 

Beeel Giovine

Meglio trentaespicci anni da Rex che cento da pecora
 

Staffa e Iona

      Staffa         Iona
 

Oban

         
 

Si Parte!

 (State buoni, se potete) 
 

Provocaziòn

 Attento, Magris, ché se questa te ciapa su serio i miei eventuali futuri figli, quando sentiranno "Dante Verga", pensaranno che si tratti di un film porno per intellettuali. 
 

C'è Simpatia fra di Noaah

 Ieri sera, con un po' di vergogna, ho confessato al Rex che a me Barbara Berlusconi è simpatica. Da quando ha dichiarato che avrebbe regalato a Sandro Bondi il suo loculo nel mausoleo di Papi. 
 

« Precedenti Successivi »