SKOMMUNICATION

RETTIFICA MESS N°81


Nel messaggio n°81 avevamo parlato della campagna relativa al brand "OH, NO JOHN!" e avevamo scritto che questo era stata imitato in versione femminile da "OH, YES JANE!". Un responsabile di "OH, YES JANE" ci ha contattati per rettificare; Ecco di seguito le sue parole:Oh! Yes, Jane! non č un'operazione commerciale ne ha niente a che vedere con gli autori di Oh! no, John! Non e una brand. Non fa abbigliamento femminile. Siamo un piccolo testardo nucleo d'utopici resistenti. Positivamente rossi.Fino a un mese fa fiorentini. In questo momento messicani e parigini.Con piccole bolle complici attive in giro.Oh, Yes! Jane!non č un'operazione di marketingnon ci interessano i turistinon catalogač tutto a perdereč tutta letteraturač un modo per colorare una cittāper mappare un viaggioper lasciare un segnoper creare un'idea di un possibile dialogo.Chiunque voglia continuare discorso č benvenuto, magari stesso formato colori diversi.Economie ridotte obbiettivi mirati nessuno spreco.per adesso hasta prontoOYJwww.ohyesjane.com