La campagna di guerriglia “Wash your hands” (Lavati le mani), realizzata dalla JWT di Toronto (www.washyourhands.tv) lascia poco spazio alla fantasia: Il cartello (posto nei bagni) dice infatti << ATTENZIONE, il 92% dei maschi dice di essersi lavato le mani; il 34% ha mentito>>. Questa campagna ricorda molto bene un problema diffuso che riguarda purtroppo molti: le persone che non si lavano le mani, sono le stesse che stringono la mano per salutare, che prendono le noccioline dallo stesso portastuzzichini a cui attingiamo anche noi, che toccano le stesse cose che tocchiamo anche noi. Segnalato da Giuseppe Vultaggio
HANDWASH GUERRIGLIA
La campagna di guerriglia “Wash your hands” (Lavati le mani), realizzata dalla JWT di Toronto (www.washyourhands.tv) lascia poco spazio alla fantasia: Il cartello (posto nei bagni) dice infatti << ATTENZIONE, il 92% dei maschi dice di essersi lavato le mani; il 34% ha mentito>>. Questa campagna ricorda molto bene un problema diffuso che riguarda purtroppo molti: le persone che non si lavano le mani, sono le stesse che stringono la mano per salutare, che prendono le noccioline dallo stesso portastuzzichini a cui attingiamo anche noi, che toccano le stesse cose che tocchiamo anche noi. Segnalato da Giuseppe Vultaggio