Ancora co-marketing per RENAULT che lancia in questi giorni la New Clio RipCurl. Questa speciale versione propone in opzione, l’Audio Connection Box, che consente di collegare fino a 3 periferiche (ingresso USB ed ingresso jack per connettere un lettore MP3 ed ingresso dedicato iPod) governabili tramite i comandi al volante dell’impianto stereo dell’auto. E anche…
Il 23 marzo sarà ricordato come il giorno della Playstation 3. Questa notte infatti, alcune fra le più importanti catene di vendita apriranno i battenti per permettere al popolo di appassionati di mettere le mani sul nuovo gioiello di casa Sony. Una console di nuova generazione con un prezzo di listino da primato: ben 599…
PERLANA continua con la simpatica creatività che riprende come concept il mondo animale. Questa volta però lascia le belve feroci (vedi Black Power) per animali domestici … SM
Non si tratta ne del “Grande Fratello” di Orwell, ne del film “Minority Report”, ma dell’ultima trovata di MINI negli States. A Chicago e Miami sono stati installati dei cartelloni digitali in grado di ricevere informazioni di identificazione dalle vetture Mini passanti nelle loro vicinanze sui loro proprietari, così da personalizzare il messaggio … “Ciao…
Dall’Israele ecco una campagna di Guerriglia Marketing per il brand di abbigliamento REVERO (www.re-vero.com). Gli spazi su cui fare advertising sono sempre meno, e quindi bisogna inventarsi sempre di nuovi!SM
Ecco una divertente, ma soprattutto eloquente, pubblicità della WHISKAS. Semplice, geniale e in grado di veicolare fortemente il messaggio … Whiskas per la crescita dei gatti!SM
Round Solutions ha sviluppato track4free.com, un sito Web ad hoc per il tracking. Con questo sito si possono localizzare quasi tutte le applicazioni di localizzazione e i prototipi sul territorio mondiale. Il server di Track4free si basa sulle cartine di Google Maps. Consente la localizzazione GPS gratuita su tutto il territorio mondiale delle diverse applicazioni…
Ecco una coinvolgente campagna di advertising realizzata dalla RED CROSS (Croce Rossa). Questa sfrutta dei “realistici” poster applicati su supporti mobili. L’effetto ricreato è sicuramente molto suggestivo…guardare (click on sull’immagine) per credere! Cosa non si fa per attirare l’attenzione del pubblico… SM
Altra simpaticissima campagna di guerrilla indoor ideata dall’agenzia McCann Erickson in Brasile per promuovere del cibo per cani. All’interno di punti vendita, in prossimità degli scaffali dove sono posizionati i prodotti in questione, sono stati collocati delle divertenti riproduzioni di cani in pose molto particolari…questi infatti cercano di procurarsi i prodotti con vari espedienti. SM…