SKOMMUNICATION
the cool side of kommunication - news e curiosità - www.skommunication.it
FAVOURITE LINKS
« ADV DIMOSTRATIVO | ANNUNCIO » |
Post n°120 pubblicato il 02 Febbraio 2007 da simman
La campagna di guerriglia “Wash your hands” (Lavati le mani), realizzata dalla JWT di Toronto (www.washyourhands.tv) lascia poco spazio alla fantasia: Il cartello (posto nei bagni) dice infatti << ATTENZIONE, il 92% dei maschi dice di essersi lavato le mani; il 34% ha mentito>>. Questa campagna ricorda molto bene un problema diffuso che riguarda purtroppo molti: le persone che non si lavano le mani, sono le stesse che stringono la mano per salutare, che prendono le noccioline dallo stesso portastuzzichini a cui attingiamo anche noi, che toccano le stesse cose che tocchiamo anche noi. Segnalato da Giuseppe Vultaggio |
https://blog.libero.it/skommunication/trackback.php?msg=2237461
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
CERCA IN QUESTO BLOG
CHI SIAMO
Skommunication è un’agenzia creativa di comunicazione integrata. Siamo specializzati in internet e sui media non convenzionali. Le nostre aree di intervento sono:
+01 Web Marketing.
+02 Comunicazione.
+03 Guerriglia Marketing.
REDAZIONE
Questo Blog è curato da Skommunication www.skommunication.it
Il responsabile di redazione è Simone Manfredi simone@skommunication.it
Se vuoi scrivere anche tu su questo Blog, manda un breve articolo a info@skommunication.it
I più interessanti saranno pubblicati.
MENU
SKOMMUNICATION CONSIGLIA
spazio libero per advertising