SKOMMUNICATION
the cool side of kommunication - news e curiosità - www.skommunication.it
FAVOURITE LINKS
« MISS DIGITAL WORLD 2006 | RECORD AL SUPERBOWL » |
Post n°123 pubblicato il 05 Febbraio 2007 da simman
È stata presentata pochi giorni fa a Roma, la nuova Fiat Bravo. Questo modello segna un passo molto importante nel percorso di rinnovamento del marchio italiano. Su questo nuovo modello infatti debutta il nuovo logo con il quale Fiat si proietta nelle sfide future. Segno essenziale ma ricco di riferimenti alla tradizione, è stato creato con l'idea di un “cambiamento nella continuità” per rappresentare in chiave moderna un patrimonio umano e tecnologico. La presentazione è avvenuta nel suggestivo scenario dello Stadio dei Marmi, nel contesto di una delle opere architettoniche più rilevanti dello stile Neoclassico. Una scelta non casuale in quanto questa corrente artistica, si poneva l’obiettivo di recuperare in chiave contemporanea l’estetica, le forme e i materiali nobili; un ideale parallelo con il progetto Bravo sottolineato appunto dalla scelta di questa coinvolgente location. |
https://blog.libero.it/skommunication/trackback.php?msg=2250340
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
CERCA IN QUESTO BLOG
CHI SIAMO
Skommunication è un’agenzia creativa di comunicazione integrata. Siamo specializzati in internet e sui media non convenzionali. Le nostre aree di intervento sono:
+01 Web Marketing.
+02 Comunicazione.
+03 Guerriglia Marketing.
REDAZIONE
Questo Blog è curato da Skommunication www.skommunication.it
Il responsabile di redazione è Simone Manfredi simone@skommunication.it
Se vuoi scrivere anche tu su questo Blog, manda un breve articolo a info@skommunication.it
I più interessanti saranno pubblicati.
MENU
SKOMMUNICATION CONSIGLIA
spazio libero per advertising