SKOMMUNICATION
the cool side of kommunication - news e curiosità - www.skommunication.it
FAVOURITE LINKS
« NUOVO PASSO: BRAVO | IL POTERE DEL FOTORITOCCO » |
Post n°124 pubblicato il 06 Febbraio 2007 da simman
Ieri c’è stato l’attesissimo SuperBowl, l’evento sportivo più seguito negli USA, che riesce a paralizzare l’intera nazione, mantenendo incollati davanti al televisore milioni e milioni di americani. Anche quest’anno i grandi brand, come General Motors, Toyota, FedEx, Budweiser, Pepsi e Coca-Cola si sono sfidati a suon di dollari per ottenere i tanto desiderati spazi pubblicitari inseriti nella trasmissione. E così ecco il nuovo record per quanto riguarda i costi degli spazi: per inserire uno spot di 30", quest’anno, si è speso fino a 2.6 milioni di dollari. È vero, l’audience potenziale è straordinariamente elevato, ma vale davvero la pena investire queste cifre? SM |
https://blog.libero.it/skommunication/trackback.php?msg=2254612
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
CERCA IN QUESTO BLOG
CHI SIAMO
Skommunication è un’agenzia creativa di comunicazione integrata. Siamo specializzati in internet e sui media non convenzionali. Le nostre aree di intervento sono:
+01 Web Marketing.
+02 Comunicazione.
+03 Guerriglia Marketing.
REDAZIONE
Questo Blog è curato da Skommunication www.skommunication.it
Il responsabile di redazione è Simone Manfredi simone@skommunication.it
Se vuoi scrivere anche tu su questo Blog, manda un breve articolo a info@skommunication.it
I più interessanti saranno pubblicati.
MENU
SKOMMUNICATION CONSIGLIA
spazio libero per advertising