SKOMMUNICATION
the cool side of kommunication - news e curiosità - www.skommunication.it
FAVOURITE LINKS
« PRIME VULNERABILITA' | CORSO DI MARKETING X LEI E X LUI » |
Post n°158 pubblicato il 02 Marzo 2007 da simman
Al Salone Internazionale di Ginevra FIAT ha lanciato una nuova sfida, il rilancio di uno dei più prestigiosi marchi dell'automobilismo sportivo mondiale: Abarth. Il brand con lo “Scorpione” torna con un’interpretazione applicata alla Grande Punto, ma l’iniziativa sarà successivamente estesa agli altri nuovi modelli della casa torinese. Per la partenza di questo nuovo progetto è stata scelta una cornice esclusiva come quella del Salone di Ginevra appunto, unica e di grande suggestione, per il quale si è realizzato uno stand di forte impatto visivo che, in linea con la filosofia del rilancio di Abarth, è stato pensato come uno spazio innovativo contraddistinto da un linguaggio fresco, contemporaneo, tecnologico ed estremamente ricercato in ogni dettaglio. I nuovi elementi della comunicazione del marchio Abarth sono esposti in tutta la loro forte e originale personalità: la famosa e rinnovata striscia Abarth da gara è stata realizzata con piastrelle di led mentre il nuovo logo, lo scorpione e la scritta, sono tutti elementi tridimensionali, di grandi dimensioni e in alluminio satinato e lucido. SM |
https://blog.libero.it/skommunication/trackback.php?msg=2364380
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
CERCA IN QUESTO BLOG
CHI SIAMO
Skommunication è un’agenzia creativa di comunicazione integrata. Siamo specializzati in internet e sui media non convenzionali. Le nostre aree di intervento sono:
+01 Web Marketing.
+02 Comunicazione.
+03 Guerriglia Marketing.
REDAZIONE
Questo Blog è curato da Skommunication www.skommunication.it
Il responsabile di redazione è Simone Manfredi simone@skommunication.it
Se vuoi scrivere anche tu su questo Blog, manda un breve articolo a info@skommunication.it
I più interessanti saranno pubblicati.
MENU
SKOMMUNICATION CONSIGLIA
spazio libero per advertising