**CUORE.di.PANNA** - Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso..
« Precedenti Successivi »
 

Come si fa?

Come si fa a decidere di smettere di amare una persona? Io non ce l'ho un carattere così forte. Io non sono uno di quelli che per smettere di fumare un giorno buttano via il pacchetto e non fumano più. Una volta c'ho provato, però poi di notte sono andato a riprendere il pacchetto dal…
 

Chissā....

Chissà se mi ricordo ancora come si fa.... come si sta qui... chissà quando avrò voglia e tempo per tornare... e cose da raccontare...questa è una prova...
 

Amo la Sicilia...

Amo talmente tanto la Sicilia, che appena posso scendo...La amo per i suoi luoghi incantevoli...La amo per le esperienze vissute li...La amo per le sensazioni forti provate...La amo per tutti i miei amici siciliani...La amo per il cibo fantastico...La amo talmente tanto da non sopportare Roma...e domenica mattina, tornata dalla Sicilia, dopo una notte in…
 

STRANE SENSAZIONI

...stranamente in questo periodo sono abbastanza felice...forse perchè sono sulla buona strada dell'innamoramento...anche se penso sia non corrisposto, come sempre! questa volta mi sembra diverso...lui è così gentile, non è uno dei soliti stronzi egoisti...Temo di non essere troppo giusta noi confronti di una mia amica...temo di essere troppo lontana da lei che in questo…
 

Chissā se....

....tornerò a scrivere di nuovo....
 

SONO IN FASE DI.....

... REVISIONE ...
 

Tuttosommato...

... il mio blog mi piace ancora...
 

La Voglia...

...La Voglia di Sicilia č sempre pių forte...
 

L'Acqua...

L'acqua non č tutta uguale. Anzi, č vero proprio il contrario.Non c'č nulla che possa assumere forme e colori cosė diversi; niente di meno uniforme e prevedibile. Lo sa bene chi sull'acqua ci passa la giornata e la vita e ne trae cibo e lavoro. Somigliarsi come due gocce d'acqua č un'altra stupidaggine, buona per…
 

Ho voglia di ...

...un bel tatuaggio!!!
 

« Precedenti Successivi »