nothing else matters - ...cultura a noi...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 11

La perenne tentazione della vita è quella di confondere i sogni con la realtà.
 

SOGNO MONDIALE FINITO

L'italbasket svanisce il propio sogno...Dopo un ottimo girone di qualificazione, secondi dietro gli USA, i nostri ragazzi vengono sconfitti dalla Lituania. Per la prima volta dopo anni gli azzurri sono favoriti contro i lituani, ma vengono sconfitti in un match davvero emozionante. L'Italia perde piu per demerito propio. Purtroppo i propi esterni sn girati a…
 

ITALBASKET 

ITALIA VITTORIOSA CONTRO UN SENEGAL KE CEDE SOLO NEL FINALE.Partita sicuramente nn bella da vedere, un Italia piu preoccupata per gli impegni delle due partite seguenti. Sicuramente le note positive sn il ritorno del Mancio e la prestazione positiva ank di Michelori. Un solito plauso per Teo Soragna, The Rock e Mordente. Quando bisogna tirare…
 

BATTUTA ANK LA SLOVENIA

Secondo successo consecutivo per gli azzurri ai Mondiali di basket. Dopo la splendida vittoria sulla Cina, affrontata all'esordio e battuta ieri per 84-69, l'Italia ha superato oggi anche la temuta Slovenia, vera e propria sua bestia nera, imponendosi per 80-76. E' stata una partita combattuta e sofferta, in cui il quintetto italiano ha prevalso con il cuore e, come ieri, grazie a…
 

ITALBASKET

ESORDIO VINCENTE AI MONDIALI DI GIAPPIONE CONTRO LA CINA DI YAO MINGL'Italia batte la Cina per 84-69. Dopo un primo tempo incerto, gli azzurri di Recalcati prendono il volo e sconfiggono la Cina della stella di Houston. Grande prova in generale della nostra nazionale "operaia" soprattutto in fase difensiva e in qlla di transizione, finalizzata da…
 

Quesiti sul disarmo degli hezbollah...

Chi vende le armi a Hezbollah, all’Iran, a Israele, a tutte le nazioni coinvolte nella guerra senza fine in Medio Oriente? Perchè non disarmiamo le industrie delle armi prima degli hezbollah?Questa è la frase di un comico, Il Beppe nazionale... Ma possibile ke dica cse piu intelligenti un comico dei nostri politici?..ma si, se si…
 

Argentina, 44 anni e 37 figli: vuole sottoporsi a vasectomia

Buenos Aires. Ha tanti figli quasi quanti i suoi anni. Cleto Ruiz Diaz, 44 anni e 37 figli, pittore di Corrientes, ha deciso di sottoporsi a un'operazione di vasectomia per smettere di continuare a diventare papà. Diaz ha vissuto contemporaneamente con tre donne nella stessa casa per 14 anni e la sua prima 'relazione' risale…
 

 I nomi dei senatori che hanno votato per l’indulto

La legge sull'indulto è passata. Come afferma il ministro Di Pietro, questa è una sconfitta della legalità. E ogni partito ha tirato fuori da processi e dalle carceri i propi compagni di combricola. Una vergogna.Ecco i nomi dei senatori che hanno votato per l'indultoALLEANZA NAZIONALEBuccico Emilio Nicola, Curto Euprepio, De Angelis Marcello, Matteoli Altero, Saporito…
 

Indulto, la disperazione di una madre"Mio figlio uscirà e tornerà a torturami"

Il ministro della Giustizia Clemente MastellaROMA - "Grazie all'indulto, mio figlio tossicodipendente tornerà libero e ricomincerà le sue terribili violenze contro di me. Come mi difenderò? Chi mi difenderà? Chiedo di essere ricevuta dal ministro Mastella. Voglio sapere se sarà possibile almeno emettere un mandato di cattura nei miei confronti. Perchè un carcere qualsiasi, anche…
 

Chi ha votato a favore dell'indulto

Ecco i nostri parlamentari della Camera k hanno votato a favore dell'indulto.Democrazia SocialistaBarani, Catone, De Luca Francesco, Del Bue, Nardi.Forza ItaliaAdornato, Alfano Angelino, Alfano Gioacchino, Aprea, Aracu, Armosino, Azzolini, Baiamonte, Baldelli, Berlusconi, Bernardo, Berruti, Bertolini, Biancofiore, Bocciardo, Bonaiuti, Bondi, Boniver, Boscetto, Brancher, Bruno, Brusco, Caligiuri, Campa, Carfagna, Carlucci, Casero, Ceccacci, Ceroni, Cesaro, Cicchitto, Cicu, Colucci,…
 

« Precedenti Successivi »