Pensieri e parole - così è la vita
« Precedenti Successivi »
 

L'amore

L' amore è simile ad un arcobalenoQuanti tipi di amore ci sono, quello che si prova per i genitori, è il primo che conosciamo, c'è poi quello per un fratello o sorella, poi arriva il grande amoreper uncompagno di vita, ti prende tutta, sembra che è l'unicacosa che esiste, ma con l'arrivo di un figlio…
 

RIFLESSIONI

LIBERTA' Una parola tanto astratta, quanto complessa.La propria liberta finisce dove inizia quella di un'altro.Come si decide dove inizia e finisce la propria?Non si può misurare come una qualsiasi altra cosa e non c'èun termine di misura e allora come si fà?Ci dovrebbe essere il buon senso, le buone maniere e un pò dicivile convivenza.Le cronache…
 

Contro la casta

Contro la castaMESSAGGIO PER TUTTI GLI ITALIANI ONESTI: IL GOVERNO CHIEDE DI AUMENTARE L'ETA' DELLE PENSIONI PERCHE' IN EUROPA TUTTI LO FANNO. NOI CHIEDIAMO, INVECE, DI ARRESTARE TUTTI I POLITICI CORROTTI PERCHE IN EUROPA TUTTI LO FANNO, E DI DIMEZZARE GLI STIPENDI E I PRIVILEGI A PARLAMENTARI E SENATORI, PERCHE' IN EUROPA NESSUNO GUADAGNA COME…
 

WHITNEY HOUSTON

ADDIO AD UNA GRANDE VOCE UNA GRANDE CANTANTE MA DONNA DEBOLE
 

perchè piangi?

UN BAMBINO CHIESE ALLA MAMMA...PERCHE' PIANGI???‎...perchè sono una donna .. gli risponde. Non capisco disse il bambino. La mamma lo stringe a sè e gli dice : E non potrai mai capire… Più tardi il bambino chiede al papà : Perchè la mamma piange ? Tutte le donne piangono senza ragione , fu tutto quello…
 

lacrime

le lacrime scendono copiosesul mio volto, non riescoa frenarle e non sono soloi miei acchi a lacrimare, maanche il mio cuore piangedi un pianto che non si vedema che è più duro di quellodegli occhi, sono lacrime chenon si asciugano in fretta ma tirestano dentro per tanto tempo 
 

BUON FINE SETTIMANA A TUTTI UN FORTE ABBRACCIO

 

Concordia

In questi giorni i commenti si sprecano sulla tragedia della ConcordiaIn genere si parla di una tragedia annungiata, ma in questo caso non sò se si può parlare in questi termini stà di fatto che per una superficialità, per una leggerezza è successo ciò che non doveva succedere. Per una galenteria verso un ex ammiraglio…
 

COSA SIAMO DIVENTATI

Ieri arrivando sul posto di lavoro ho sentito unoa notiziache mi ha letteralmente sconvolta,un ragazzo di 21 anni, morto su una panchina mentre aspettavail pulman che lo avrebbe portato a casa, un paese vicino.I commenti si sono sprecati sulle probabili cause del decesso, enon tutti positivi, anzi.Si discuteva su che cosa avesse assunto in modo…
 

la mia prima auto

Finalmente 18 anni, finalmente la patente, e la mia prima auto. Per me guidare era ed è una cosa che mi piace molto e con la spensieratezza e spericolatezza di quegli anni ero un pò come un ragazzaccio, correvo e per quei tempi con un'auto così grande facevo quasi paura, mi piaceva quando le persone…
 

« Precedenti Successivi »