Semplicemente IO - Io al centro dell'universo....
« Precedenti Successivi »
 

+1

  Anche quest'anno è arrivato il giorno del mio Compleanno Yehhhh!!! Volevo ringraziare tutti voi che avete voluto lasciarmi un pensiero un augurio ....Come potevo non prepararvi una torta "VIRTUALE" PRONTI??? fffffffffffffffffffffffffffffff caspiterina ogni anno che passa ci vuole sempre più fiato!!!  Baci e abbracci dalla Smemo vecchietta  
 

IL PARCHEGGIO PERDUTO!

 Oggi sono nera!!!!Lavoro da 20 anni in una scuola della mia città situata nel pieno centro storico con stazione a ridossola scuola per tutti questi anni ha consentito il parcheggio nei cortili interni ma da Settembre tutto questo finirà!!! Eh già... la normativa prevede.... il Piano delle emergenze prevede La provincia dice.... il Dirigente scolastico…
 

UNITA' FAMILIARE!

  Ieri sono andata con mio marito a votare mi sono guardata intorno e mi sono resa conto che mai nulla come il voto avvicina le coppie e a volte anche le famiglie.Mi sono soffermata ad osservare le persone che arrivavano  molte auto erano piene di genitori e figli con la scheda elettorale tra le mani…
 

Coccolarsi...

   In questi giorni sono irrequieta, nervosa, facilmente  irritabile sarà che il tempo non vuole saperne di convincersi che si avvicina l'estate o che ho troppi pensieri che mi frullano per la testa fatto sta che è meglio starmi alla larga lo riconosco perchè mi isolo  più che posso proprio per non attaccare come un mastino…
 

Lavoro in tempo di crisi.

 Il 2014 è cominciato con la chimera del  posto di lavoro per il mio figliolo grande si esatto, proprio quello della benzina di qualche post fa Ormai demoralizzato della situazione lavorativa inesistente  abbiamo cominciato a fare i genitori elemosinando un posto di lavoro ovunque e con chiunque ci conoscesse "Sai, non è tanto per lo…
 

Buon Fine settimana!

  BUON WEEK ENDSEMPRE Vs. SMEMO!
 

Unverständlich Brief

  Avete idea di cosa parlo oggi? Se lo avete capito i casi sono due 1 Siete o sapete il Tedesco  2 avete usato Google translate L'altro giorno nella cassetta della posta arriva una lettera la apro e conteneva 6 fogli più due allegati compleatamente scritto in Tedesco l'unica cosa che sono riuscita a comprendereerano delle…
 

FESTA DELLA MAMMA!

  Un augurio speciale va a quelle Mamme che hanno perso un figlio ... a quelle Mamme che non hanno più  visto tornare a casa i loro figli e non hanno più loro notizie.il mio AUGURIO  va a loro perchè posso capire il loro stato d'animo in questa giornataQuesta mattina quando mi è arrivato il messaggio…
 

ABITUDINI TELEVISIVE!

  Ecco.. ci risiamo! Io sono un raro caso in cui le tv private non hanno fatto breccia nel mio cuore visto che pago il canone RAI    OBBLIGATORIO  guardo solo la tv in chiaro Gli uomini di casa se vogliono vedersi le partite se ne vanno al bar come si faceva una volta!  MAAAA.......Arrivati a questo…
 

Realtā!

 Ebbene  sì...questa era la vista da casa mia ieri sera!!!  Altro che spiagge tropicali Buona Domenica SMEMO!
 

« Precedenti Successivi »