smemorina - dimmi la tua
« Precedenti Successivi »
 

perchè

Un bambino chiede alla mamma: "Perché piangi?" "Perché sono una donna" gli risponde."Non capisco" dice il bambino. La mamma lo stringe a sé e gli dice: "non potrai mai capire..."Più tardi il bambino chiede al papà: "Perché la mamma piange?""Tutte le donne piangono senza ragione", fu tutto quello che il papà seppe dirgli.Diventato adulto, il…
 

Il jet lag dell'ora legale

Torna nella notte tra sabato 26 e domenica 27 marzo l'ora legale: gli italiani sposteranno in avanti di un'ora le lancette dell'orologio e, in cambio di un'ora di sonno "rubata" ci verrà regalata un'ora di luce in più. Un cambiamento, simile a un piccolo jet-lag, al quale il nostro organismo reagirà con insonnia, stanchezza e…
 

150 anni

 

lettera a gad lerner

Caro signor Lerner, le scrivo in merito alla puntata dell’Infedele sull’ Unita’ d”Italia. Ho letto alcuni dei commenti (centinaia) sulla puntata da parte di persone ferite per la “mancata partecipazione” del sig. Aprile alle discussioni ed ho anche ...letto la sua risposta risentita, giustamente, a pesanti accuse. Ho grande rispetto per lei e sono sicuro…
 

M A M M A

 

SOLO PER OGGI

Solo per oggi cercherò di vivere alla giornata senza voler risolvere i problemi della mia vita tutti in una volta.Solo per oggi avrò la massima cura del mio aspetto: vestirò con sobrietà, non alzerò la voce, sarò cortese nei modi, non criticherò nessuno, non cercherò di migliorare o disciplinare nessuno tranne me stesso.Solo per oggi…
 

Tu si 'na cosa grande Anna Tatangelo

 

sei tu

Lα miα migliore αmicα è:unicαmα è prαticαmente inutile che te lα descrivα!Non lα vedresti come la vedo io.Quindi non lα giudicαre perchè lei è PERFETTA...Perfettα per me!Perchè è lα migliore αmicα che tutti vorrebbero αvere, quellα che c'è sempre quαndo il resto del mondo se ne vα, quellα sullα quαle puoi sempre contαre.Per me sei…
 

BUONE FESTE

BUONE FESTE DA CUPIDO ... IO LO IMMAGGINO COSI'
 

E' NATALE

   
 

« Precedenti Successivi »