ehmm bohh non so - eternamente indeciso
« Precedenti Successivi »
 

SEI INTERNET DIPENDENTE QUANDO:

1. Ti alzi alle 3 del mattino per andare in bagno e prima di arrivarci ti fermi per vedere se sono arrivati dei messaggi per te.2. Ti fai fare un tatuaggio che dice " questo corpo si vede meglio utilizzando Internet Explorer 4.0 o superiore."3. Chiami i tuoi figli: Eudora, Mozilla e IOL.4. Quando spegnendo…
 

Post N° 19

Mi sono permessa di pubblicare una cosina :))) un bacione dolceeeeeeeeeee
 

Post N° 18

sono tornattoooooooooooooo!!!vi sono mancatooooo?????
 

Post N° 17

Elezioni, candidato promette notte di passioneANSA) - FOGGIA, 22 MAG - Un elettricista di 24 anni, candidato in una lista civica alle amministrative nel Gargano, offre 'una notte di passione' alle elettrici.L'offerta, spiega il candidato, e' rivolta a tutte le donne sposate o nubili, che lo voteranno . Come riuscira' - gli e' stato chiesto…
 

Post N° 16

 

 lettera di Francesco Totti a Ilary Blasi:

Carissima,volevo assicurarti che sto bene nonostante l'accidente dell'artra notte. Purtroppo volevo anna' a Roma in treno, ma siccome c'era lo sciopero la mia corsa l'hanno oppressa. E era troppo tardi pe' prenne er pus. E pensa' che io detesto er traffico, e per questo me piace prenne li mezzi pubici, specie dopo che m'hanno multato…
 

 ODE ALLA SCOREGGIA

Si da quando il mondo avevaben viventi Adamo ed Evaera in voga in tutti quantidi coprirsi il davanti,mai nessuno pensò, strano,di coprirsi il deretano.Le scorregge più discreteconturbavano la quieteed allor i dolci suoninon urtavano i calzoniLa scorreggia di gran gloriasi è coperta nella storiaSin da quando i sodomiti,di scorreggie assai periti,per eccesso di misurasi otturavan…
 

Belgio, candidata al Senato: ''40mila rapporti orali se vengo eletta''

Roma, 16 mag . (Ign) - Se sarà eletta promette fino a 40mila rapporti orali a chi ne avrà fatto preventiva richiesta. È la provocazione lanciata in Belgio dalla candidata al Senato Tania Derveaux (nella foto) del partito 'Nee', un ''movimento di protesta imparziale'' che corre alle elezioni del 10 giugno e che mette direttamente…
 

giornalini per ragazze....

Vi mando una raccolta di domande assurde inviate dai ragazzi e dalle ragazze alle loro riviste preferite (Cioè, Top Girl ecc.). Con la lettera R viene indicata la possibile risposta della rivista in questione. ---------------- 1. Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile,ma nel resto sono ben sviluppata. Mia…
 

Post N° 10

SCOPERTE SCIENTIFICHE RECENTI..Ecco le ultimissime scoperte scientifiche che rivoluzioneranno il mondo:- Se tu urlassi per 8 anni, 7 mesi e 6 giorni, produrresti abbastanza energia sonora per riscaldare una tazzadi caffè.(Non mi sembra che ne valga la pena)- Se tu producessi costantemente flatulenze per 6 anni e 9 mesi, il gas risultante fornirebbe energiaequivalente a…
 

« Precedenti Successivi »