hearth and soul - pensieri
« Precedenti Successivi »
 

EL  CHE  VIVE!

Vale milioni di volte di più la vita di un solo essere umano che tutte le proprietà dell'uomo più ricco della terra.
 

Mr BROOKS

Earl Brooks (Costner) ha tutto: una moglie amorevole (Marg Helgenberger) e una figlia devota (Danielle Panabaker), l'appoggio della sua comunità e un'attività commerciale che va a gonfie vele. Tuttavia, il signor Brooks conduce anche un'altra vita sconosciuta a tutti. Infatti, è il famigerato assassino seriale conosciuto come il "Killer delle impronte". Sebbene negli ultimi tempi…
 

CHE GUEVARA

Ernesto Rafael Guevara De la Serna più noto come Che Guevara (Rosario, 14 giugno 1928 – La Higuera, 9 ottobre 1967) è stato un rivoluzionario argentino. Il soprannome di "Che", o per esteso "Che Guevara", gli venne attribuito dai suoi compagni di lotta cubani in Messico, e deriva dal fatto che Guevara, come tutti gli…
 

Se bevi....non guidare

Mamma…sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, cosi ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai…
 

Post N° 22

TANTA VOGLIA DI TE
 

Abbraccio

Il vero abbraccio è quello che sa regalarti un istante di benessere, farti capire che puoi abbandonarti un momento perché ti fidi, anche senza sapere perché...
 

Post N° 20

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei....Quindi: vivi come credi. fai cosa ti dice il cuore... ciò che vuoi... Una vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali. quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente ogni momento della…
 

Nulla avviene per caso

Paolo, il protagonista, viene raggiunto da una telefonata inaspettata che cambierà profondamente la sua vita: la donna, il grande amore, alla quale aveva dovuto rinunciare, ha bisogno di lui. Le vicende che seguiranno, sofferte, complicate e incredibili capovolgeranno la loro esistenza. Però nulla avviene per caso. Se si riuscisse a superare la lettura di solito…
 

Ti aspetterò per sempre (ma non metterci troppo)

Sono passati tre anni da quando Emmy Everett, dopo aver rotto all'improvviso con il ragazzo che stava per sposare, si è rifugiata in un villaggio del Rhode Island, sulla costa atlantica. È lì che ha cercato di costruirsi una sua vita indipendente, trovando lavoro in un negozio di articoli per la pesca e mettendosi a…
 

Sognami

Che questa mia canzone. Arrivi a te,ti porterà dove niente e nessuno l’ascolterà,la canterò con poca voce, sussurrandotelae arriverà prima che tu ti addormenteraiE se mi sogneraidal cielo cadròe se domanderaiDa qui risponderòe se tristezza e vuoto avraida qui CancelleròSognami se nevicasognami sono nuvolasono vento e nostalgiasono dove vaiE se mi sogneraiquel viso riavròmai più..mai…
 

« Precedenti Successivi »