Ciao a tutti come avete passato il w-e? Il mio stavolta è andato bene, forse perchè ho rivisto "LUI"!!! La mia storia è simile a molte storie già lette nel web. Sono due anni che mi frequento con questo ragazzo che ha 8 anni più di me, ci si vede mediamente 1 volta a settimana anche se poi lui può sparire per un paio di mesi. Si condivide tutto ma non possiamo stare insieme perchè lui è "allergico alle relazioni stabili"!! Non capisco come si possa vedere sempre una persona, condividere qualsiasi cosa e poi non voler stare insieme. Capisco mi avesse detto che mi vede solo per far sesso, ma non è così ed io entro sempre più in confusione! Non so più che fare!!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ciao a tutti, oggi sono particolarmente depressa. La ditta dove lavoro sta per chiudere e siamo a dir poco disperati! Questo mese niente stipendio e non so come fare a pagare il mutuo. Per quanto il titolare si sforzi a salvare l'azienda, credo che solo un miracolo al momento ci possa salvare!! Presumo (visto le esperienza precedenti) sarà difficile trovare un'altro impiego in breve tempo e di cercto non posso chiedere soldi ai miei genitori. Sarà l'acquisto della casa, sarà il mio stato di salute ultimamente non proprio "perfetto" ma io non riesco a risparmiare soldi, ho perennemente il conto pressochè a zero!! Voi riuscite a risparmiare qualcosa o se ne va tutto fumo prima della fine del mese??
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Ciao a tutti, oggi con i colleghi parlavomo di coppie (tanto x cambiare dato che sono l'unica single) ed il dilemma era : quand'è che si forma la coppia? E' scontato esserlo dopo un pò di tempo (ancora da quantificare però) che ci si frequenta o ci deve essere la fatidica domanda "vuoi stare con me?". Sinceramente mi sembra tutto una cavolata! Cmq nel dibattito ha vinto la "stupida domandina"!! Voi che ne pensate?
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Buongiorno a tutti, ricomincia un'altra giornata di battaglia in ufficio!! Fino ad un paio di mesi fa il mio piccolo "habitat lavorativo" era il posto più sicuro e piacevole che avessi. L'ambiente di lavoro era favoloso, nessun problema e sopratutto pace ed armonia tra colleghi (lo so che può sembrare strano ma è vero!!), purtroppo tutto ciò è FINITO a causa dell'improvvisa smania di potere e superiorità di uno di loro!!! Ora stare al lavoro è una continua lotta per la sopravvivenza, da quando il capo ha deciso di "riorganizzare il personale" con nuovi ruoli, ci sono persone che farebbero di tutto per poter comandare e stare tutto il giorno a fare quello che fan ora (cioè NIENTE!!). Se prima si andava tutti d'accordo, imporvvisamente sono saltati fuori migliaia di pettegolezzi su chiunque!! Speriamo bene, il mio lavoro mi piace e non voglio rovinare tutto a causa di qualche ragazzetto con smania di potere!! Auguro una buona giornata a tutti.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
L'immaginazione è la prima fonte della felicità umana.
Premesso che in questo blog non so ancora di cosa si parlerà, presumo si spazierà dalla mie cavolate quotidiane alle mie continue fantasie. Sono una ragazza single che vive sola ed ancora fa molta confusione nella sua vita, tra ciò che vuole e ciò che fa! Speriamo che scrivendo nero su bianco alla fine riesco a mettere ordine..... Buona serata a tutti voi.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: serpenteschifoso
il 21/01/2008 alle 19:22
Inviato da: serpenteschifoso
il 15/01/2008 alle 19:37
Inviato da: polvez
il 11/01/2008 alle 10:54
Inviato da: serpenteschifoso
il 09/01/2008 alle 19:37