SOCIAL BLOG 3 - Liberi tutti! Entrate, cliccate su scrivi messaggio ed esprimete liberamente le vostre idee.
« Precedenti Successivi »
 

Sul dibattito a sinistra

Nell'ultimo periodo si è aperto un dibattito a Sinistra sulle prospettive di quest'ultima in considerazione del fatto che, la nascita del futuro Partito Democratico, determinerà un riposizionamento di tutte le forze politiche italiane, a partire, appunto, da quelle di Sinistra, visti anche gli spazi che si apriranno in seguito alla scomparsa del principale Partito della…
 

Post N° 66

Dissensi operati in azioniUn'iniziativa comuneInvia questa mail aufficio.stampa@giustizia.it"Da cittadino italiano vorrei esprimere il mio dissenso contro la sentenza della cassazione che in data odierna ha stabilito la minor gravità della violenza su una donna minorenne che ha già avuto rapporti sessuali, assumendo che "è lecito ritenere" che siano più lievi i danni che la violenza…
 

PER I SOCIALBLOGGHERS

HEI MA CHE FINE AVETE FATTO TUTTI????L'ANNO NON è INIZIATO BENE??
 

Post N° 64

DECALOGO PER EVO Qualche ora dopo il trionfo di Evo Morales, la Segretaria di Stato Condoleezza Rice ha dichiarato che si aspetta che il nuovo mandatario “governi democraticamente”. Allo stesso modo, il portavoce della Casa Bianca ha segnalato che le relazioni tra Stati Uniti e Bolivia saranno basate sul compromesso di Morales con “la democrazia…
 

Post N° 63

BUON ANNO A TUTTI!!! ANCHE SE UN Pò TARDI!!WHITE84
 

Post N° 62

Per comunicare con me tramite e-mail e messenger........CLUBVFCBERLUSCA@hotmail.it^___^ Felice 2006!
 

Post N° 61

Felice Anno Nuovo!^__^
 

Post N° 60

Lettera di un Premio Nobel a Bush (Prensa Latina) Sig. Presidente degli Stati Uniti d?America, Sig. George Bush: Devo dirle che ho esitato molto a scriverle nuovamente una lettera. Non so se ha letto quella precedente che Le ho inviato per il Natale del 2004. Ma al di là della sua lettura, Signor Presidente, Lei…
 

ODIO E VOGLIO

Odio sentirmi dire quello ke devo dire,Odio sentirmi dire quello ke devo fare..Odio sentirmi legato alle parole,quando per esprimersi ce ne vorrebbero di più..Odio andare dove non voglioe odio sorridere a ki non mi piace..Odio l'etiketta e le buone edukazioni,Odio i pregiudizi e le ipokrisie..Odio l'egoismo e la guerra..Ma soprattutto, odio odiare..Vorrei non odiare..mai più..Vorrei…
 

Post N° 58

Uniti e solidaliCampagna a sostegno della sperimentazione scientifica della "ipotesi scientifica sulla patogenesi epatica del diabete mellito tipo due". IL DIABETE MELLITO DI TIPO DUE POTREBBE ESSERE CURATO I Radicali di sinistra hanno avviato una campagna in sostegno della libertà di ricerca e a favore dell'accesso alla sperimentazione della "ipotesi scientifica sulla patogenesi epatica del…
 

« Precedenti Successivi »