Social Media Press - Distribuzione Comunicati Stampa Online
« Precedenti Successivi »
 

ADF Award 2020: premiato Arnistil di DOC Ofta per il packaging più innovativo in farmacia

Prestigioso riconoscimento a ARNISTIL, soluzione oftalmica senza conservanti a base di estratti di Arnica e Acido IaluronicoIl flacone brevettato Pactive, consente di preservare la soluzione oftalmica dopo l’apertura senza il bisogno di conservanti.Arnistil, soluzione oftalmica di DOC Ofta, si è aggiudicato il premio ADF (Aerosol Dispensing Forum) AWARD 2020 per il packaging più innovativo presente in farmacia. Il concorso ADF…
 

Bionica e Design. Carmelo Di Bartolo e il Centro Ricerche IED, Mercoledì 22 gennaio Milano

“Bionica e Design. Carmelo Di Bartolo e il Centro Ricerche IED. Esperienze memorabili da 30 protagonisti”, l’omaggio di 30 affermati designer e accademiciMercoledì 22 gennaio alle 18, a Milano, presso la sede dell’Istituto di via Pietrasanta, 14Analizzare le forme, le geometrie e i modelli della natura ricavandone principi e regole per una progettazione umana, consapevole…
 

Mangrovia Blockchain Solutions: La blockchain applicata al ticketing management

Trascorsa la fase transitoria di maturazione della tecnologia e di consolidamento dei modelli distribuiti, blockchain e DLTs stanno ora trasformando in modo sempre più radicale i processi di gestione dei dati in un numero crescente di settori industriali, garantendo via via benefici sempre più tangibili e misurabili alle numerose realtà che hanno deciso di applicare…
 

PubliOne PWE PLÜS Partnership: illustrati gli obiettivi dell’accordo e i valori strategici

La partnership tra PubliOne s.r.l. e PWE PLÜS ha come scopo quello di fornire alle aziende e stakeholder dei rispettivi paesi nuove opportunità di sviluppo.A Milano, presso la sede di Assolombarda, è stata presentata alla stampa la partnership tra le agenzie di comunicazione integrata PubliOne S.r.l. (con sedi, in Italia, a Milano, Forlì e Napoli) e PWE PLÜS (con…
 

Food Academy Elior: Gli italiani sposano la dieta mediterranea in pausa pranzo

Alla Food Academy Elior la presentazione di una ricerca su nuove abitudini e tendenze dei consumatori nella ristorazione collettivaI dati dell’Istituto Ixè che ha intervistato per la prima volta 40 Chef Ambassador del Gruppo Elior, responsabili di 10 milioni di pasti all’annoCibo e salute è una correlazione che il 68% degli italiani (il 71% delle…
 

Relazioni pubbliche boutique: nasce collaborazione tra Encanto Pr e PRBI

Media Relation e Social Media in Usa?  La collaborazione tra Encanto Pr e un network di 23 agenzie boutique indipendenti americane, tutte legate al circuito internazionale PR Boutique International, permette di offrire alle aziende italiane a costi competitivi, servizi di Pubbliche Relazioni in tutto il Nord America, garantendo interventi capillari e mirati su ogni Stato.Le 23 agenzie che lavorano…
 

Evento Video Mapping - Milano 26 giugno 2019

Mercoledì 26 giugnodalle 18,30 all’Istituto Numen & Fablab, via Lambruschini 36, Milano – Bovisa (di fronte alla stazione del Passante a 2 fermate da MM Garibaldi)Ingresso libero all’evento per conoscere i nuovi linguaggi digitali, dal sound design alla realtà aumentataVideo Mapping, Sound Design, Animazione 2D e 3D, Realtà Virtuale e Aumentata, a tutto ciò è…
 

Azione contro la Fame: Elior Group Solidarities evento benefico 31 maggo Milano

L’evento organizzato dall’ONG Azione contro la fame è giunto alla seconda edizione italiana in programma a Milano il prossimo 31 maggio e riunirà 6 importanti aziende in una sfida solidale e sportivaElior Group Solidarities, organizzazione no profit fondata dal Gruppo Elior nel 2017, offre ai propri dipendenti l’opportunità di partecipare alla manifestazione “Challenge contro la Fame”, organizzata…
 

Brand News Sharing: Nasce Ingredienti Magazine dedicata alle eccellenze del territorio

Aprile 2019 nasce un nuova Riviste online: Ingredienti Magazine che vuole raccontare le eccellenze del territorio nazionale, dedicato ad artigiani, imprenditori, agricoltori, creativi e innovatori che ogni giorno coltivano l’armonia fra ciò che fanno e il luogo in cui lavorano.Andiamo a cercare le loro storie nelle botteghe, nelle fabbriche, nelle cantine e nella bellezza di ambienti naturali. Sono storie…
 

Peach nuovo brand del Gruppo IMD e Honeycomb leader dell'advertising technology

Advertising Technology, il Gruppo IMD e Honeycomb, il colosso inglese che distribuisce 2000 spot al giorno, anche in tempo reale, da oggi si chiama PeachLa sede italiana a Milano, ha triplicato il fatturato negli ultimi 3 anniPeach automatizza i processi in modo che gli spot video possano essere acquisiti, verificati, riformattati e distribuiti a emittenti TV,…
 

« Precedenti Successivi »