Vivere - Sogni, riflessi di presente
« Precedenti Successivi »
 

Le lacrime che non scendono

Sono quasi rassegnato, giro per strada con il lettore mp3, vedo qualche vestito. Mi manca qualcosa, la serenità, il rilassamento, la vicinanza di una figura femminile, di un elemento di dolcezza e morbidezza. Questo è il mio presente, la mia realtà..
 

Post N° 17

Ti sento lontana, sono triste, quasi impaurito, forse manca il coraggio, come dice Battisti "Il coraggio di vivere quello ancora non c'è". Mi piacerebbe sentirti ridere, farlo vicino a me, col naso arricciato, per poi inseguirti come nella poesia delle canzoni di Baglioni anni '70, l'amore, il mare, il faro dove due cuori si nascondono…
 

Post N° 16

Prego, prego, di notte di domenica..vorrei che le preghiere fossero esaudite.. è un sogno per me ..un sogno..
 

Post N° 15

Vorrei contare tutti i tuoi i nei, proprio tutti, mentre mi stringi la gamba tra le tue..poi ti vorrei toccare il piede, ancora mi ricordo come era bello stringerlo in mano, tu che non volevi..vorrei baciarti, toccarti la schiena, abbracciarti, non l'ho fatto neanche quando ci siamo visti l'ultima volta, vorrei vederti nell'angolo del mio…
 

Post N° 14

Vorrei vederti sdraiata sul mio letto, all'angolo vicino il muro, con i fantasmini, o forse meglio senza.. bella,vicina vera. Sogno.
 

Post N° 13

Siamo in pochi ma ci siamo, così deboli, instabili, mobili al vento che soffia che passa..sarà nostra la chiave della comprensione del senso che permea la realtà cosmica?
 

Post N° 12

Sono stato così felice di sentirti ridere.. Vorrei ridere sempre con te..
 

Chiedersi

Penso sempre di più che non tornerà, che è stata solo una cotta estiva, un fuoco d'artificio, estatico ed effimero, cristallo che si infrange, pioggia di pezzi, cristallini e vuoti. Non c'è più. Vorrei sapere mille cose, per dare un senso, aal lontanaza, alla sparizione, alla freddezza, al sorriso che non c'è più, che non…
 

Post N° 10

Mi dicono che è tutta una presa in giro, che non mi vuole più, che sono stato troppo disponibile, ci stavo sotto, le chiedevo di uscire solo io, ma perchè non mandatrmi a quel paese direttamente, perchè baciarmi, forse non sono mai stato una priorità, tutto qui, l'unica persona raggiungibile l'ha lascaita andare via, io…
 

Post N° 9

E' stato troppo  brutto sentirti così fredda, non sembri, non sei tu. Ti ricordo che ridi, con lo spirito che mi ha colpito il cuore, con la bellezza di un sorriso. Con tu che saluti tra le mie braccia, con la musica. Come nel filmato che non hai visto. Sai mi chiedo se ho sbagliato,…
 

« Precedenti Successivi »