Soffio d'aria... - "La libertà, comincio a capire, consiste nel non rendersi neppure conto di essere liberi." L. Fitzgerald
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 19

"Sette anime". Sette anime da aiutare per salvare la propria, per accorgersi che ancora esiste, che non è persa per sempre. Un dolore assurdo, un coraggio incredibile e una forza al di là di ogni pensiero. "Dio ha creato il mondo in sette giorni, io ho distruto il mio in sette secondi".Un film triste, che…
 

Post N° 18

AprilaIo non mi sopporto più. Quello che sento di te È qualcosa che voglio cantare È terra che tiene calore, odore. Quello che dico di te È la cosa a cui credo di più Se parlo di te a modo mio, difendo. E tu, sei blu, il colore che, attraversa me e riempie… E tu,…
 

Post N° 17

A letto i miei pensieri sono già rivolti a te, mia amata immortale, ora lieti, ora di nuovo tristi, nell'attesa che il destino esaudisca i nostri desideri - posso vivere soltanto unito strettamente a te, non altrimenti, sì, ho deciso di errare lontano finché non potrò volare nelle tue braccia e sentirmi perfettamente a ca-sa…
 

Post N° 16

E' facile parlare quando si sta dall'altra parte o quando si è esterni alle cose. Lo so, l'ho fatto anche io. So che la ragione fa dire le cose giuste, che fa capire gli errori e le sciocchezze che si fanno tutti i giorni. Ma il cuore? Il cuore no. Il cuore non ragiona, non…
 

Post N° 15

L'ultimo giorno dell'anno si fa sempre un resoconto della propria vita, e la mia vita, da quando conosco te, è sempre più bella.. Proposito per il 2009: "Riempire i miei occhi dei tuoi sorrisi.."Per il nuovo anno desidero solo che i tuoi sogni si realizzino..Vorrei solo essere uno di quei sogni..Ti amo soffio d'aria pulita,…
 

Post N° 14

Disperata.. Sono disperata.. 
 

Post N° 13

Questa volta credo di averti perso davvero.. Mi sembra tutto diverso, ho le lacrime agli occhi. Non riesci a stare con me, perchè dovresti riuscirci tra un giorno, un mese o un anno? Ho paura che non accadrà. E io avrò di nuovo solo una telefonata e niente più. Avevo deciso il tuo regalo e…
 

Post N° 12

Nasciamo, viviamo e moriamo... A volte non necessariamente in quest'ordine...   Perchè alcuni legami, sono semplicemente destinati ad esistere...   (Grey's Anatomy)
 

Post N° 11

"Lo Zahir è un pensiero, che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare. Il mio Zahir ha un nome. Il suo nome è Esther."Paulo CoelhoIl mio Zahir sei tu...
 

Post N° 10

...perchè credo che insieme possiamo essere straordinari, piuttosto che ordinari separati...Grey's anatomy 4x17 - Meredith Grey
 

« Precedenti Successivi »