il soffio della vita - Coloro che reprimono il desiderio, lo fanno perché il loro desiderio è abbastanza debole da poter essere represso....dedicato a te che non hai il coraggio di vivere i tuoi desideri
« Precedenti Successivi »
 

Un dubbio.....la DONNA...

Qual'è la tipologia che piace di più ... perché?..Cari miei lettori vorrei sottoporvi ad un brevissimo sondaggio...Se avete il piacere .....Grazie infinite....P.S. è un mio dubbio personale [però credo anche di altri]
 

Sarà così...???

La vita è una bolla di sapone: una volta che qualcunol'ha creata, la lascia andare e, spinta dal vento, supera alcuni ostacoli fino ad arrivare ad unostacolo insormontabile e scoppiare...                                     
 

Post N° 44

L'alba di un nuovo giorno.....Eccolo che arriva, lo sento. È come una droga che pian piano comincia a fare effetto... parte dolcemente, e man mano cresce, sempre più velocemente; si mescola col sangue, comincia a scorrere, senti la rabbia che monta dentro e cominci a piangerla. cominci a piangere lacrime d'adrenalina... e prima o poi, arriverà al cuore....Con il…
 

Un paradosso...

È triste amare una persona che non sarà mai tua! Ma è ancora più triste sapere che quella persona appartiene a qualcun'altro che non riuscirà mai ad amarla come l'ameresti tu!
 

Momenti ... d'amore

                 Ci sono momenti in cui la cosa migliore da fare è lasciaretutto e tutti.Sono i momenti di malinconia: non hai certezze e non hai niente, hai solo la certezza che il giorno che sta per nascere è identico a quello appena trascorso. Non c'è una spiegazione logica e chiara a questi eventi: noi pensiamo…
 

L'angelo

Soave è la trama checirconda il poeta e la sua musa:" Il segreto che alla mia vistaè nascosto, perso nell' immaginabile cielo;presto giunge nel leggiadro vento:La brezza d' amor che innanzi a me soffiasoave, soddisfa la mia dolce aura, nei mieisensi uditivi, così che nei tuoi eterni occhigiace il destino e la speranza delmio futuro......Parlami e rendi…
 

RIFLESSIONI

Sognando l'impossibile mi sono persa nel fesco tepore di questa notte soave.Mi sento fuori, così fuori dal mondo che non odo nulla, se non l'assordante rumore di questo silenzio che mi avvolge.Pesante e leggera, volo nel cielo che è sempre più scuro, e volando precipito in basso, e vado sempre più giù, dove l'aria si…
 

RICORDO, VEDO....

Ricordo quel calore,quel sentirmi protettain uno squarcio di luce,felice.Immagino che accada ancorama più a lungo di allorain eterno, forse di piùallegra.Rivedo quello strano sorrisoconfuso in mille ricordisi illumina e si spegneamica.Catturo un istante un'immaginea colori come il mondoveloce come veloce è la luceinsicura.Penso alla vita di alloraquella che non sarà piùche ora è già passataassorta.Credo…
 

NOI.....che grande parola...fatta di 3 lettere

 Esiste l'attimo...non c'è prima...non c'è poi...non siamo nel tempo.L'amore ha mille sfumature,l'anima ha mille vite.Io come sono...tu come sei..insieme..un tripudio.Intense sensazioni...forti e dolci tenerezze..desiderio,gioia..vita...mi dai la vita.Momenti regalati.Ascolto il tuo corpo..e..come acqua sorgiva..mi entri nelle vene.Magia...è magia.Potrei non sfiorarti...e godere dai tuoi occhi.Mi chiedo in continuazione perché ci sì s’impossessa sempre dei cuori altrui senza saper…
 

Luci dell'alba.....

Luci dell’alba,carpite il mio respiro affannosonodo che si stringe alla golapetto imprigionato in parole non dettenon urlatecome a trattenere la mia sofferenzaluci dell’alba illuminatatemicome la luna coi suoi raggi si rispecchia sul mareportando con séamore e gioialuci dell’alba dorate sicurecome il nuovo giorno che verràdonatemi amoresperanzaamore…..
 

« Precedenti Successivi »