il soffio della vita - Coloro che reprimono il desiderio, lo fanno perché il loro desiderio è abbastanza debole da poter essere represso....dedicato a te che non hai il coraggio di vivere i tuoi desideri
« Precedenti Successivi »
 

Aria di vacanza

 .... Sento…quasi la brezza del mare,lì pronta ad accogliermi…ad accarezzarmi…dolce e gentile,quasi timorosa a non disturbare i miei pensieri più profondi…Eccola….bellissima e imponente…Aspettami …non andartene !!! Sto arrivando…Era solo un’onda immaginaria…
 

Post N° 105

.......Io sogno di vederti dentro me e per questo prendo tempo al sonno… Allungo il dormiveglia con la mano e rincorro la tua forma sul lenzuolo: piatto e freddo è il suo orizzonte e non c'è il sole della tua presenza. Piatto e freddo è il mio rientro da una notte passata dentro te..
 

Post N° 104

......Non riesco a dimenticarti ma finalmente dopo lacrime, sofferenza e depressione riesco a non pensarti, riesco finalmente a distogliere la mia mente da ciò che provo per te e facendo così finalmente stò meglio....
 

Post N° 103

.Sentire I nostri corpi caldi Febbricitanti di emozioni L'uno accanto all'altro In un nuovo strano contatto, Sentire il brulichio fitto Di quei pensieri che Nelle nostre teste Cercavano di restare nascosti E leggerli poi L'uno negli occhi dell'altro Invariati, bellissimi. Ci siamo regalati di nuovo I nostri occhi luccicanti, Lasciamo che sia così Per ritrovarli…
 

Può succedere...?? a un uomo??

.Tengo tra le mani una tua foto rubata di nascosto al tuo splendido viso... quello stesso viso che incessantemente ogni momento dei miei giorni tormenta la mia mente... Ti è bastato un attimo per rapire a tua insaputa il mio cuore....
 

Post N° 101

......Lontano, sei già così lontano... ti cerco nel silenzio di un'abbraccio in un'attimo di eternità, e dolcemente ti sfioro nei miei pensieri che si perdono nell'immensità di questo grande dono: incantato l'amore si posa e profuma l'aria della nostra essenza... di te e di me..
 

Post N° 100

.Sia nel respiro di tutti il sogno che attraversa confine non visto. Passi che ancora non cancellano deserti e ancora qui non lasciano visibili tracce ma che ci fanno espandere memorie e donano capacità di percorrere il tempo. Per ogni pensiero nel silenzio sia del cuore l'avvertito soffio a regalare ali a quel tempo ora…
 

Post N° 99

......Si vive come nel sogno-incubo di un alter ego senza opportunità di confronto-scontro. Si agisce o si reagisce o ci si lascia scivolare addosso piogge, tempeste e perfino uragani. Dall'esterno ecco, come macigni, critiche e giudizi: frutti rinsecchiti ed inutili dell'ignorante moralismo di chi si crede più normale eppoi soccombe sotto ben più soft colpi…
 

Post N° 98

......Raccolgo l'anima in un torpore di cristallo annodo fili di vita in un silenzio che tace ho ricordi dipinti d'azzurro che volano su lune svanite fili spezzati su domani dai contorni distratti e immensità zingare disperse nel vento e solo parole senza voce per riempire vuoti stonati e l'ultimo sogno senza rumore del mare.
 

Post N° 97

................Miguel Bose’  &  Shakira – Si tu no vuelvesSi tu no vuelves, se secarán todos los mares y esperaré sin ti Tapiado el fondo de algun recuerdoSi tu no vuelves, mi voluntad se hará pequeña me quedaré aquíjunto a mi perro espiando horizontes..Si tu no vuelves, No quedarán más que desiertos y escucharé por sialgun…
 

« Precedenti Successivi »