il soffio della vita - Coloro che reprimono il desiderio, lo fanno perché il loro desiderio è abbastanza debole da poter essere represso....dedicato a te che non hai il coraggio di vivere i tuoi desideri
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 76

Se anche cantassi come gli angeli,ma non amassi il canto,non faresti altro che rendere sordi gli uominialle voci del giorno e alle voci della notte.
 

Post N° 75

Ascolta la musicadei nostri corpi.Siamo noi..un respiro egualeun solo corpo...un attimo di silenzio..imbrigliato.La forza trattenuta...esci ed inondami.             . 
 

Post N° 74

La mia vita con te.. senza di te. Attimi infiniti. Una scelta inequivocabile. Tesso e disfo la tela. Questo è l'amore. Portatemi ancora dei fiori! La mia casa profumerà solo per lui!
 

Vorrei.....

Vorrei essere vento, per accarezzarti senza che tu te ne accorga. Vorrei essere il tuo sorso d'acqua, per entrare dentro di te senza che tu te ne accorga. Vorrei essere il volante della tua macchinaper avere sù di me le tue mani senza che tu te ne accorga. Vorrei essere il tuo gatto per poter dormire…
 

Per me...

Non voglio una manoche mi tocchi,voglio uno sguardo sorridenteche mi sfiori.Sento che vive nel mio cuorevedo che esiste nella realtà.Mi sdraio all'ombra di quella vitache disegna i suoi contorni sulla mia,e se vedrò la luce del sole sui miei occhile chiederò di coprirmi megliodi proteggermi col suo abbraccio,di crescermi col suo amore.
 

Post N° 71

Viviamo controcorrente,Ci perdiamo in deboli ipocrisieE nessuno fa niente.Il nostro cammino a ritroso,Il nostro regno di follia.Un cuore spezzato,Una vita distrutta,Un’esistenza vanaAd inseguire il bello ideale.Cosa ci rimane?Cosa vogliamo?Perché, ci struggiamo?In un mondo dove tutti pensanoE nessuno agisce,Abbiamo un’unica facoltà:Il dovere di imparare…Questa Inutile Necessità.Vuoi imparare a vivere?Dormi stanotte,Domani si vedrà!.                   
 

Non dimenticherò…l’intensità del tuo sguardo.il suono delle parole sfuggenti, sulla pelle ancora solleticanti… Non dimenticheròla tenerezza dei tuoi baci, l’impazienza di gesti e pensieri inclini a troppi mutamenti Ti porterò dentro come un gusto di frutto selvatico e di origini ignotee sarai per sempre nella memoria ricordo di amore a volte inquieto e a volte…
 

Buongiorno a tutti !!!

Il mattino si apre come i petali di un fiore,mentre il vento danza tra i miei capelli;la pioggia cade dolcemente e qualche goccia muore sulle mie labbra come unbacio rubato.Raccolgo i cocci di una notte senza stelle, nel ricordo di un amore senzanome, di un amante senza volto.Sulle mie mani l'ombra di delicate carezze, mentre…
 

Post N° 68

Quando calerà la luna, io sarò lì a guardarti sorridere, quandoil mare placherà le sue tempeste, io sarò lì a guardarti vivere, quando il vento accarezzerà i miei capelli, tu sarai lì a sfiorarli,quando una nuova vita ci farà rinascere,il nostro amore ci avvolgerà per sempre...
 

Post N° 67

Amore, solo amore volevo da te... solo amoreVolevo donarti esserti accanto,lenire le tue lacrime Essere l'aurora... nel tuo antico temporale,ma la concupiscenzaTu hai scelto... e turbini d'odio,venti di passioni,fiere selvagge Sì sono impadroniti di noi e questo non è l'amore il mio cuore è pieno di Amaro fiele i miei occhi iniettati di sporco sangue,La mia…
 

« Precedenti Successivi »