i miei pensieri - i miei pensieri
« Precedenti Successivi »
 

QUANTE VOLTE

Quante volte mi sento inutile, quante volte mi immergo in un mare di lacrime e non voglio tornare più su… Quante volte vorrei lanciarmi da un ponte e morire tra quelle acque a me tanto care… Quante volte penso a tutti quegli amori buttati al vento e nemmeno io so il perché… "Quante volte": solo…
 

Io sono qua

A volte vorrei non esserci mai, oppure esserci ma restare invisibile; Vorrei potere tutto, anche l'impossibile… A volte vorrei volare e non smettere mai di sognare, Vorrei che mi capissero senza bisogno di parlare; Vorrei che tutto il mondo fosse più buono E che le cose non fossero come invece sono; Perché purtroppo è ben…
 

amare....

Voglio amare.. si amare.. quella parola bellissima che ti prende il cuore.. Amare.. si amare.. quel sentimento così grande che è impossibile da dimenticare.. Amare.. si amare.. come la prima volta.. quel sentimento nuovo e così difficile da capire.. quesi impossibile.. Amare.. nessuno può impedirci di farlo.. Amare.. nessuno può arrivare così in alto.. Amare…
 

Post N° 76

Guardo il tramonto che muore, come è morto il mio sogno. Un soffio di vento, sapore di sale, il mare i miei piedi sembra accarezzare, l'acqua è calda come il mio cuore, in lontananza un pescatore. Vicino a me ora ci sta anche lei, vestita di bianco come una sposa, ha fra le mani una…
 

Post N° 75

Quando qualcuno ti manca e tu vorresti averla accanto... stringerla, ma lei è lontana e tu ti chiedi come sarebbe se in quel momento fosse lì con te tra le tue braccia e sentire il calore del suo corpo. E hai gli occhi pieni di lacrime, il cuore che ti batte... ma non ci puoi…
 

Post N° 74

Non ti preoccupare per me, io sono forte. Ormai le conosco le folate gelide del destino e mi lascio portare che opporsi è inutile come da un’onda ma la rotta la decido io. Non ti dispiacere per me, tu non mi hai fatto nulla. non è colpa tua se questo sentimento mi ha travolto, l’ho…
 

A te.....

Non ti conosco. Ma sento la bellezza della tua anima. Percettibile, anche se nascosta da un apparente superfice di suoni, luci, colori. Sento il suo sorriso. Ascolto il suo dolore. Celati. Dentro la profondità del tuo cuore. Non posso fare a meno di sentire, anche se non vorrei ascoltare. E allora riesco ad accettare il…
 

Perchè amare.....

C’è chi dice che amore lo ha inseguito, travolto, stravolto, ma questo non prova amore perché non fa altro che pronunziarlo… amore non si dimostra amore si ama. C’è chi dice che non vuole godere amore Perché dice che non gli appartiene, costui è un falso, costui merita amore, ha voglia di amare: l’amore è…
 

Il mondo in te.....

Mi piace pensare che ci sei che sei nel mio mondo che esisti davvero perché ti conosco. Anche se perdo i tuoi giorni i tuoi anni e non so dove sei ancora io mi chiedo chi può parlarti dei sogni che erano i miei.
 

Soffio......

E' un filo d'aria pura, è un raggio di calore. Banale e imprevisto, incerto e pungente. Beffardo, giullare ammiccante.... Amore...soffio vitale, manchi al mio cuore.
 

« Precedenti Successivi »