Creato da FabiuCcio979 il 03/03/2008

AnCoRa uNa VoLTa..

Non Ho Più PaURa DeL BuIo

 

 

08/03/2008

Post n°13 pubblicato il 08 Marzo 2008 da FabiuCcio979

Dedicato alle donne*++**++**++*++++*

 
 
 

07/03/2008

Post n°12 pubblicato il 07 Marzo 2008 da FabiuCcio979

Lifehouse *+*++*+*broken**+*++**+++*

Solita giornata..stessa song di ieri...la posterò per un mese visto che è stupenda e rappresenta questo periodo...Dopo aver passato un giovedi da cancellare...oggi mi ritrovo peggio di ieri....con mille pensieri di lavoro in cui devo aver a che fare con i punti interrogativi...Uno di questi...che mi preme nel fianco e quello di sbagliare sempre nello sperare un qualcosa che mai arriverà....mai potrà avvenire...mah Sognare è bello e non costa niente...cosi si dice...ma credo che bisogna essere realisti nei momenti che contano...ed io faccio fatica a farlo per la speranza che ho dentro quando voglio che un qualcosa di importante per me si avveri....stupido?...forse si....forse no....innamorato?..forse per questo mi ritrovo con un pugno di sabbia in mano..ed è per questo moitivo che nonostante tutto cerco di vivere al meglio anche per tutte quelle persone che al mondo stanno peggio di me.......

 
 
 

FoR YoU....

Post n°11 pubblicato il 06 Marzo 2008 da FabiuCcio979

 

Si dice che accanto a ognuno di noi..

c'é sempre un angelo custode...

il mio angelo io l'ho trovato..

e lo porto sempre nel mio cuore...

quell'angelo, sei tu....

 
 
 

06/03/2008

Post n°10 pubblicato il 06 Marzo 2008 da FabiuCcio979
 

TODAY...

The broken clock is a comfort, it helps me sleep tonight
Maybe it can stop tomorrow from stealing all my time
I am here still waiting though i still have my doubts
I am damaged at best, like you've already figured out

I'm falling apart, I'm barely breathing
With a broken heart that's still beating
In the pain is there is healing
In your name I find meaning
So I'm holdin' on, I'm holdin' on, I'm holdin' on
I'm barely holdin' on to you

The broken locks were a warning you got inside my head
I tried my best to be guarded, I'm an open book instead
I still see your reflection inside of my eyes
That are looking for a purpose, they're still looking for life

I'm falling apart, I'm barely breathing
with a broken heart that's still beating
In the pain is there is healing
In your name I find meaning
So I'm holdin' on, I'm holdin' on, I'm holdin' on
I'm barely holdin' on to you

I'm handin' on another day
Just to see what you will throw my way
And I'm handing on to the words you say
You said that I will be ok

The broken lights on the freeway left me here alone
I may have lost my way now, haven't forgotten my way home

 
 
 

BaSTa!!!!!!!!

Post n°9 pubblicato il 05 Marzo 2008 da FabiuCcio979
 

Atti di violenza per motivi razziali ed etnici, lesioni personali, porto di armi e oggetti atti a offendere. Con queste accuse quattro ventenni sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo informativo di Milano al termine di un'indagine coordinata dal pubblico ministero Piero Basilone. L'attività investigativa ha riguardato una serie di episodi di violenza ai danni di membri della comunità filippina a Milano che il gruppo aveva messo di mira con ripetute aggressioni e minacce a sfondo razziale.

Nei guai per gli stessi episodi sono finiti anche 12 minorenni deferiti alla procura dei minori. Di questi, avvertono i carabinieri, quattro erano già stati arrestati nell'ottobre del 2007 per spaccio di stupefacenti. In particolare, i fatti risalogno alla metà dello scorso anno quando, in diverse circostanze, giovani filippini che frequentavano la zona di piazza Prealpi e il parco di via Frassini, sono sono stati aggrediti in più occasioni dal gruppo di italiani che, armati di coltelli, mazze da baseball e spranghe di ferro, li volevano costringere a non frequentare più quelle zone, considerate "il proprio territorio".

"Siete filippini?" chiedevano gli aggressori ai malcapitati, e in caso di risposta affermativa il gruppo partiva alla carica con mazze e coltelli. Tre gli episodi violenti denunciati, tutti nel maggio dello scorso anno. Le vittime, ragazzi e adulti originari delle Filippine, hanno riportato prognosi dagli otto ai venti giorni. Tra le aggressioni segnalate quella in via Jacopino da Tradate, lo scorso 20 maggio. In quell'occasione la furia del gruppo si era scatenata su una famiglia di filippini. I tre, marito, moglie e figlio 16enne, sono stati malmenati ed un loro connazionale, accorso in loro aiuto, è finito all'ospedale con ferite da arma da taglio.

Dopo quell'aggressione "mio figlio non vuole più andare a scuola, ha il terrore ad uscire di casa, stiamo pensando di rimandarlo nelle Filippine per permettergli di riavere una vita normale" ha raccontato la madre del 16enne agli investigatori. Le altre due spedizioni punitive denunciate sono avvenute nei giardini di via Ajraghi, dove i "picchiatori" hanno infierito su un gruppetto di ragazzi filippini che stavano organizzando una festa, e nel parco di via dei Frassini, dove sono stati malmenati quattro giovani che giocavano a basket.

"Le aggressioni per motivi razziali ed etnici sono particolarmente gravi perché in contrasto non solo con il codice penale ma con i principi della Costituzione. Così il procuratore aggiunto Armando Spataro, che con il pm Piero Basilone ha condotto l'indagine che ha portato all'arresto di quattro ventenni accusati di atti di violenza per motivi razziali, ha commentato le aggressioni nei confronti di una decina di giovani filippini nella zona di piazzale Prealpi. Episodi di questo tipo, ha detto il procuratore, sono "particolarmente gravi in questo momento storico di tensioni sui temi etnici".

L'inchiesta è stata portata avanti in parallelo a un'analoga indagine della Procura dei minori, relativa a 12 minorenni coinvolti nelle stesse vicende. L'inchiesta è partita da una denuncia per un'aggressione del 20 maggio 2007 in via Jacopino da Tradate, in cui alcuni filippini sono stati aggrediti da tre italiani.

IL mondo è bello perchè è vario...ma se deve andare cosi...non ci si può vivere..

 
 
 

 05/03/2008...mERcoLedI sOnOro

Post n°8 pubblicato il 05 Marzo 2008 da FabiuCcio979

PeR ChI PaSsa Da QuI.....

 
 
 

04/03/2008     La CuRa di oggi....

Post n°5 pubblicato il 04 Marzo 2008 da FabiuCcio979

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie,
dai turb
amenti che da oggi incontrerai per la tua via.
Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo,
dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.
Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore,
dalle
ossessioni delle tue manie.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce
per non farti invecchiare.
E guarirai da tutte le malattie,
perché sei un essere speciale,
ed io,
avrò cura di te.
Vagavo per i campi del Tennessee
(come vi ero arrivato, chissà).
Non hai fiori bianchi per me?
Più veloci di aquile i miei sogni

attraversano il mare.

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza.
Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza
.
I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi,
la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi.
Tesserò i tuoi capelli come trame
di un canto.
Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
TI salverò da ogni malinconia,
perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...
io sì, che avrò cura di te....

 
 
 

SemPre aL maSsImo....

Post n°3 pubblicato il 03 Marzo 2008 da FabiuCcio979
 

Solita giornata...solita vita...solita miusica...in una splendida giornata di sole a *+*+*+KR *+*++*+ dove c'è stupore nel vedere la gente a maniche corte..un pò come l'estate..inizia un altra settimana lavorativa..Come ogni lunedi c'è un pò di mala all'inizio ma anche un pò di calma in più..e nel mio solito giro mattiniero in auto con le mie solite SONG penso e strapenso a quanto sia assurda a volte la vita..."Nel momento in cui ti sembra di avere tutto ti ritrovi a non aver niente...Nell'attimo in cui sai di essere importante per una persona ti accorgi in un soffio di secondo che è tutto il contrario...Ogni volta che credi di non essere mai messo in fondo alla fila puoi essere ultimo.." Tutto questo può farti cadere nel vuoto..e se non hai le palle per reagire...reagire in un qualcosa in cui credevi con tutto te stesso...puoi cadere nel vuoto...dove c'è buio...amico dello sconforto..."Ognuno di noi possiede dentro quella forza di volontà che molte volte non si riesce a togliere fuori...beh...per chi leggerà queste righe...dico che se ci sono momenti di buio...non disperare e non dare soddisfazione a una qualsiasi cosa di tagliarti le gambe...fatti forza e vedrai che la luce c'è anche per te..."

Vivi al massimo sempre!!!

Fabiuccio979

 
 
 

OroScOpo DeL GioRno

Post n°2 pubblicato il 03 Marzo 2008 da FabiuCcio979

Acquario


Preciso che io a queste cose non ci credo e non ci crederò mai....ma spesso si verificano alcune cose che sono simili a quelle riportate nelle diciture degli oroscopi....sarà mai vero??????....mah....chi lo sa*+*+*+*+**+

Inizio nuova settimana sorretti da uno spirito libero ma anche conciliante, avete maggior necessità di stare nel mondo e scambiare socievolezza, amicizia, comunicazione cristallina. Non sottovalutate i pensieri e le intuizioni che vi arrivano a piene mani. Un certo benessere vi accoglie e vi sostiene.
 
 
 

03/03/2008..

Post n°1 pubblicato il 03 Marzo 2008 da FabiuCcio979
 

Questa volta ho promesso a me stesso che niente e nessuno mi porterà a cancellare le mie scritture...i miei stati d'animo..le mie gioie e miei dolori...e dopo alcuni blog aperti...poi chiusi...riaperti...ho riflettuto...e non ne vale la pena cancellare un qualcosa che fa parte di te...qualsiasi esso sia...non dare più soddisfazioni a nessuno..perchè alla fine..."non ho più paura del buio.."

E da qui....riinizia il mio cammino....

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fabio1981faLallaBeKimberlykissgiulia0782psicologiaforensevenezia72La_luce_buona
 

 

 Il nostro poco

 può essere

 molto

 per chi

 non ha avuto

 mai niente...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

DEDICATA A TE...




 

TAG

 

FACEBOOK