Amo la vita! - Sogno una vita serena
« Precedenti Successivi »
 

Tristezza

                                           E poi ci sono quei silenzi        dell'anima che ti fanno    stare malissimo.....silenzi che prendono il posto delle lacrime.......silenzi che racchiudono le vibrazionidel prprio corpo.....  silenzi che non hanno voce     di un anima ormai morta!                                                                                         
 

Tristezza

    Tristezza La tristezza ormai mi appartiene.... sorrisi finti.... poche parole.... cammino per le strade della città affollata ma  mi sembra di essere sola.... Non curante di chi mi guarda le lacrime scendono da sole... questo dolore dell'anima è più forte di una o due coltellate al cuore..... era da molto tempo che non mi sentivo così....…
 

Tristezza

Dovrei essere la donna più felice di questo mondo perché per la seconda volta sono diventata nonna ma invece sono molto triste per qualcosa che è successo in famiglia. Mi chiedo sempre dove ho sbagliato con i figli, come si può pensare di voler più bene a una delle non all'altra....io che ho rinunciato alla…
 

Sono diventata "NONNA"

Una bella  notizia a voi miei cari amiciSono diventata "nonna" il 21 agostoun emozione bellissima e indescrivibile.Una gioia troppo grande.......e' un bellissimo bimboovviamente nn e' questo dell'immagine .Un saluto a tutti voi, forse tornero' a scrivere ancora nn lo so.
 

RIPOSA IN PACE MAMMA

 11 Novembre 2009Un mese e' passato e ancora non riesco a rendermi conto se e' tutto un sogno o se e realta'.  Da un giorno all'altro tutto e' finito.Certi giorni prendo il telefono e digito il tuo numero,dall'altra parte una voce mi risponde: pronto chi e'? E io : mam.... mi fermo perche' mi rendo…
 

ADDIO MAMMA

  Ti voglio bene Mamma!Quel cordone ombelicale che ci teneva legate alla vita si e' reciso per sempre.Sei andata via,mi hai lasciata sola...Mi manchi da morire....potra' mai questo dolore che sento forte al cuore un giorno essere meno doloroso??Ora non ho parole.... ho solo lacrime da versare...Mammma ti voglio bene.... Ora da Lassu' dammi tu…
 

Auguri

 Auguri a "luna646" Seduta sul divano con  il portatile sulle gambe  leggo la posta elettronica,quando sentii suonare alla porta. Mi chiesi chi potesse essere,mi alzo e vado alla porta,i avvicino al citofono chiedo chi e'?. Mi sembra di riconoscere quella voce maschile che mi chiede di farlo salire . Apro la porta,ed e' lui il mio amico "Adoroilmare.ecco perche'…
 

Un anziano solo

   Ieri tornavo dal fare una passeggiata e ad un tratto mi sento dire:Scusi, ho bisogno di aiuto. Guardo questo uomo  , poteva avere 80anni circa,un viso segnato da molte rughe e leggevo la sua tristezza ma anche tanta dolcezza nei suoi occhi chiari! Mi dice che nn sa dove si trova e non riesce ad orizzontarsi, e mi chiede…
 

Estate finita!!

 Luna ha proprio ragione, sto batteno fiacca... l'estate e'  ormai finita oggi primo giorno d'autunno.... ma dentro di me porto i ricordi di quest'estate....un estate passata serenamente  in compagnia delle persone a me piu'  care. Buon inizio di settimana a tutti!!!
 

BUONE VACANZE

Ed ecco che un altra estate e' arrivata! Aspettavo queste ferie da tempo, il mare mi manca molto e tra breve lo rivedro' e faro'  come sempre tante lunghe passeggiate!Rivedro' tutti gli amici/e di ogni anno e sara' bello raccontarci anche se durante l'inverno ci siamo sempre tenuti in contatto.Estate........ la stagione che amo di…
 

« Precedenti Successivi »