Giorni... e sogni - I sogni sono le uniche cose che nessuno ci potrà mai togliere...
« Precedenti Successivi »
 

Auguri...

Ed un grandissimo abbraccio a tutti voi!Patty
 

Primavera

Sta arrivando la primavera, la sento nei pensieri, la sento nel corpo.E’ il risveglio della natura dopo il sonno invernale ed è un piacere da guardare e da ascoltare.A me personalmente provoca una incredibile stanchezza, un po’ di allergia ed "ingarbuglia" le mie giornate, ma rimane sempre una stagione meravigliosa.Non credete? 
 

Ah, l'età...

Ci si accorge che gli anni passano anche dai diversi discorsi che si fanno.        Io ultimamente - purtroppo - ho iniziato a parlare con amici e parenti, di dolori e doloretti, di visite mediche, di controlli di vario tipo e questo mi ha fatto pensare. In effetti in passato, avrei parlato di ben altre cose.…
 

Curiosa...

Vagabondando per il web, ho trovato questa curiosa foto, con relativo commento:In Croazia la strada più stretta al mondo?La tranquillità regnante in molte località del Litorale croato, la si deve anche alle loro strette stradicciole. Sono state costruite in base a necessità d'altri tempi, sicché non vi possono passare le automobili. Alcune strade sono cosi…
 

La casa dei sogni

Esiste una "casa dei sogni"? E che caratteristiche deve avere per "farci sognare"? Ovviamente è un discorso estremamente personale, che segue i gusti e le esigenze che ognuno di noi ha. Ma... vi parlerò della casa che sogno io. Premetto che abito in una casa che adoro, che trovo bellissima e che se avessi le…
 

Felini...

Visto che è da un po' che manco, vi aggiorno sulla situazione "pelosetti" di casa. Lo scorso settembre abbiamo adottato un'altra micia, di circa 1 mese e mezzo (ma anche meno), che abbiamo chiamato Zoe. E' un piccolo terremoto e devo dire che ha dato una sferzata di energia agli altri 3 mici, che sonnecchiavano…
 

Chi bussa???

Heilàààà... c'è qualcuno...? Beh, a quanto sembra quella che non c'era ero proprio io! Ebbene, eccomi qui... intenzionata a esserci nuovamente, a riprendere le amicizie da dove le ho lasciate. Sono contenta di cominciare nuovamente a scrivere, ma soprattutto di leggervi ancora. ...E siamo già nel 2015... 
 

Ah, il tempo...

 Amici, vi ri-chiedo scusa per la mia assenza (ancora? Quanto sono monotona!) Mi spiace, ma proprio non ce la faccio ad essere presente più spesso di così. I nuovi orari di lavoro con relativo viaggio, mi riempiono le giornate e alla sera sono “cotta” di stanchezza.         Però sono  contenta, almeno ho un lavoro e se…
 

Voglia di vacanza??????

  Si, penso di si... ho proprio voglia di evadere. D’altronde servono anche le vacanze trascorse a casa, a riposare, finalmente insieme alle persone che amiamo. Però... Però a volte basta una foto e ci esplode dentro la voglia di scappare in qualche luogo remoto ed idilliaco. Recentemente, sono rimasta affascinata dalla Scozia ed in particolare…
 

Saggezza

Noi siamo tutti visitatori di questo tempo, di questo luogo.Siamo solo di passaggio.Il nostro scopo qui è: osservare, imparare, crescere, amare e poi torniamo a casa.
 

« Precedenti Successivi »