ENERGIA NELLA NOTTE - Sono come un pensiero che leggero ti sfiora la mente. Sono come la luce del mattino che ti sfiora il viso, ti entra nell'anima, ti da energia. Sono come la notte, silenziosa, meditativa che ti culla nel sonno, ti rigenera,ti libera dai pensieri. Sono come l'acqua fresca,limpida, energica, che scorre senza sosta... sono...semplicemente io!
« Precedenti Successivi »
 

...

Quanto tempo è passato dall'ultimo post, dall'ultimo mio pensiero qui. Ma davvero il tempo cambia le cose? Inizio a credere di no,  le propone con vesti diverse, le camuffa ma il loro essere e' invariato. O forse  siamo noi che impariamo a viverle in modo diverso. 
 

Post N° 70

Quando nevica sembra che il cielo ci dia del tempo per rallentare, attira la nostra attenzione lasciandosi guardare mentre nella nostra mente affiorano pensieri sepolti, silenziosi, delicati che stavano nascosti sotto la neve del nostro cuore. Tristezza, serietà, dolcezza serenità gioia....quante le sensazioni che ci trasmette.
 

momenti...

Sembra che il tempo ci annebbi la mente, come si può diventare così superficiali? siamo davvero incapaci di sognare o ci chiudiamo, nascondiamo solo per paura di soffrire? eppure quasi a tutti piace lasciarsi coccolare dal calore di un abbraccio, da un tramonto sul mare, da un film romantico. Tutti anche i più duri hanno…
 

..

...bellissimo meditare, peccato che io in quella posizione in silenzio resisto giusto due minuti, :)) poi inizio a distrarmi e a chiacchierare!! indisciplinata! ^__^
 

...

Desidero solo questo, godermi un momento lungo giorni sdraiata su una spiaggia ,senza preoccuparmi di nulla, senza pensare, parlare, al massimo apro gli occhi. Se si avvera ve lo faccio sapere!! ^__^p.s. ehm...se si avvera invece il post qui' sotto...non credo che ve lo faccio sapere!!! :))
 

....

 ...ho un dolorino alla schiena....devo farmi dare l'indirizzo di questo centro massaggi!!!^___^
 

....

 

....

 E se per una volta la principessa si facesse furba? Vista la vitalità del principe ( ex ranocchio!) non è meglio che si vedano ogni tanto e ognuno a casa sua? va bene...uff ho ucciso la favola....allora che almeno lei viva in un appartamentino tutto suo....insomma, ma la libertà dove la mettiamo!^___^
 

....

 Non rinuncerò mai alla mia infantilità.... ridere, giocare, correre...lascio alle superdonne il ruolo della " donna perfetta".  Preferisco assaporarmi un giro in altalena, un pomeriggio sul prato a rincorrere la palla, sporcarmi con il cioccolato, leccarmi il gelato dalle dita. Ho tempo per diventare seria....ho tempo per diventare donna.
 

....

 Meno male che almeno quando sogno, nulla mi delude.
 

« Precedenti Successivi »