ENERGIA NELLA NOTTE
Sono come un pensiero che leggero ti sfiora la mente. Sono come la luce del mattino che ti sfiora il viso, ti entra nell'anima, ti da energia. Sono come la notte, silenziosa, meditativa che ti culla nel sonno, ti rigenera,ti libera dai pensieri. Sono come l'acqua fresca,limpida, energica, che scorre senza sosta... sono...semplicemente io!
Vivi ogni giorno come fosse l’ultimo, la vita scorre lenta senza sosta, il tempo che ci viene dato è prezioso come l’aria che respiriamo, ogni tempo ci da le energie per affrontare la vita. Non sprecare questa energia, inesorabile passerà anche lei e lascerà solo le tracce dell’esperienza. Come in un film, sei regista e attore, decidi e agisci scrivendo le scene che si susseguono fino al temine, fino alla fine.Non lasciare che il tuo film sia privo di emozioni, sentimenti, passione, amore, lacrime, dolcezza, sorrisi e felicità. Fai in modo che quando il sipario si chiuderà, scenda una lacrima di emozione al pensiero di aver vissuto veramente.
^__^
CREDO SOLO IN UNA MAGIA, QUELLA DELL'AMORE, QUELLA DEL CUORE....
Vorrei appoggiarmi sul bordo del tuo cuore e ascoltare le sue parole, farmi coccolare dalle sue emozioni e curare le sue ferite..
Vorrei avvicinarmi piano piano mentre sogni e mentre accarezzi qui momenti nei quali tu ti ritrovi e sorridi felice al mondo…
Vorrei calzare i tuoi piedi per seguire le tue orme e quel lento ondeggiare di vita e di passione che mi prende e mi porta via dove rinasce l’amore
Vorrei diventare il tuo sangue e scorrere nelle vene per darti vita e calore…quel lento pulsare di anima e corpo che abbraccia i tuoi giorni e scaccia via le paure..
quel soffio di passione e di allegria che scaccia quel dolce tormento che ti segue e spegne il tuo sorriso…
Vorrei diventare un riflesso di luce nei tuoi occhi socchiusi dai raggi del sole e un dolce profumo che ti abbraccia, quando ti senti sola e senti di perdere la fiducia e il desiderio di riprenderti in mano la vita…vorrei essere dentro quella danza che ti muove come una foglia che vola via intrappolata solo dal vento seguendo una stagione accesa dal fuoco di mille colori
^___^ GRAZIE
Inviato da: scoopvolanti
il 10/12/2013 alle 12:27
Inviato da: soffiodipassione71
il 25/11/2013 alle 00:16
Inviato da: orebiL_otiripS
il 24/11/2013 alle 21:01
Inviato da: orebiL_otiripS
il 24/11/2013 alle 20:54
Inviato da: exietto
il 20/06/2012 alle 09:47