che meraviglia - stralci di banale vita quotidiana
« Precedenti Successivi »
 

ASSENTE

ormai non scrivo più....poco tempo, troppi problemi.ma so che ricomincerò!!!! 
 

ormai ci siamo

mancano poche ore. ormai ci siamo.dopo tre settimane di ansia, di angoscia, di speranza, di paura, di notti insonni..... ti penso, e mi si stringe il cuore.... mi sembra di averti abbandonata, in quella stanza, in quel letto d'ospedale.tu, che devi condividere lo spazio con tre perfette sconosciute. tu che sei così riservata...potessi farlo vorrei…
 

QUELLO CHE AVREI VOLUTO

vediamo.....avrei voluto essere alta....e arrivo a malapena al metro e sessanta....avrei voluto essere magra..... e se sono in discesa rischio di rotolare.....avrei voluto aver successo.... e mi (ma soprattutto VI) evito il commento.....avrei voluto essere amata.... e questo... CE L'HO!!!!!!avrei voluto essere speciale..... e sono l'essere più normale del mondo....avrei voluto essere ricca.... e proprio…
 

ALMENO I SOGNI....... (MA PERCHE' NON SI REALIZZANO???)

E si.... in questo periodo pieno di pensieri e problemi, non mi resta che.... sognare.Ma a volte mi girano (e come mi girano!) perchè a quanto pare sto cavolo di sogni sembrano destinati a restare, appunto, solo dei sogni.In questi due giorni casalanghi mi sono dedicata alla mia passione, la pittura.Ora, io non sono un'artista.…
 

io l'avevo detto.....

dopo una dura e faticosa (?) giornata di lavoro torno a casa.... cosa c'è di più bello, quando fuori è buio, fà freddo e piove?vengo amorevolmente (????) accolta dalla mia dolce metà che oggi è rimasta a casa perchè non stava bene. ciao amore??? tesoro com'è andata la giornata???? nooooooo!!!! niente di simile neppure lontanamente!HO APPENA…
 

QUESTA NOTTE....

....questa notte...ho voglia di piangere. di rabbia, di dolore, per la disperazione, perchè mi commuove l'affetto di poche speciali persone che sanno essermi vicine.questa notte voglio essere ottimista, ma non è nella mia natura. però voglio esserlo.questa notte vorrei essere abbracciata, coccolata, rassicurata.questa notte spero passi senza telefoni che suonano, senza bruschi risvegli, senza spavento…
 

interessa a qualcuno?

-flash"></embed></ob<object width="400" height="333"><param name="movie" value="http://video.libero.it/static/swf/eltvplayer.swf?id=c318b0adc79be91835c55b915c846507.flv&ap=0" /><embed src="http://video.libero.it/static/swf/eltvplayer.swf?id=c318b0adc79be91835c55b915c846507.flv&ap=0" width="400" height="333" type="application/x-shockwaveject>
 

A WALTER IL MAGO.....

ciao walter il mago. scusami se ti disturbo, ma mi hanno detto che fai le magie.... e le referenze pare siano buonissime.ho saputo di te da andrea, e già ieri sera volevo scriverti. non l'ho fatto perchè.... boh, avevo altro da fare, potevo anche rimandare.stasera però credo di aver capito che non l'ho fatto perchè…
 

che sia una preghiera?

Questa volta, al Capo, non ho chiesto un miracolo.Gli ho solo chiesto di darmi la forza di affrontare quello che sarà.Perchè da sola, a questo punto, non ce la posso proprio fare.
 

Post N° 16

Messaggio N°84 13-10-2008 - 22:32PEDOFILIA  E LIBERO.itSe questa sera avrete seguito la trasmissione "Chi l'ha visto" avreste visto una responsabile del sito wind.Libero.it che si giustificava definendo "errore umano" l'inserimento di alcuni video porno-pedofili nel circuito di libero, provenivano da un profilo del sito.Ora...a giugno mi ero incazzata con una chat-leader di una stanza di libero…
 

« Precedenti Successivi »